21 luglio 2019

Oderzo Motta

MOTTA DI LIVENZA / PERISSINOTTO DEPUTATO?

Il Consigliere comunale AN probabile candidato alla Camera

| commenti |

| commenti |

Motta di Livenza - Umberto Perissinotto candidato alla Camera? Pare di si, anche se non c’è ancora l’ufficialità. Perissinotto, Consigliere comunale con delega alla Protezione

Civile in quota AN a Motta di Livenza, è uno dei promotori della lista PDL che candida a sindaco per Motta Giuseppe Sartori.

«Non c’è ancora l’ufficialità – ha detto Perirssinotto, in foto – pertanto non posso commentare la notizia». Di fatto il mottense è stato scelto dai vertici provinciali di AN ed è stato avvertito ad inizio settimana.

L’ok è giunto dopo un breve momento di riflessione, domani la firma dal notaio. Nel frattempo la sua lista è giunta lunedì sera all’accordo con la civica Livenza per la corsa in comune alle amministrative.

C’era infatti un po’ di perplessità da parte della civica di entrare a far parte della squadra. Ma gli eventi degli ultimi giorni hanno portato ad un cambio di indirizzo.

Pertanto al momento a Motta corrono tre liste: quelle della Lega Nord che candida Paolo Speranzon, attuale assessore provinciale nella giunta Muraro.

La seconda lista è quella del PDL che raggruppa anche UDC, PNE e civica Livenza e candida appunto Sartori. La terza lista sarà quella del Partito Democratico che non ha ancora scelto il proprio candidato.

Nel week end PDL e PD renderanno note le proprie squadre, mentre il gruppo di Speranzon si presenterà pubblicamente domenica.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×