22 ottobre 2019

Oderzo Motta

Motta, ecco la pista di pattinaggio sul ghiaccio

È stata montata in piazza Luzzatti, di fronte al municipio: si pattinerà da questo weekend. Domenica "Push day"

commenti |

commenti |

la pista in centro

MOTTA DI LIVENZA - Montata in pieno centro la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio: sarà attivata nel weekend. Operai al lavoro già da lunedì sera per l’installazione dell'albero di Natale di fronte al palazzo municipale.

In paese sarà anche un Natale solidale. Ha detto il sindaco Alessandro Righi: «Durante questo periodo saranno distribuiti dei gadget, ossia delle tazze. Parte della vendita andrà in beneficenza alle popolazioni del bellunese colpite da maltempo».

Contemporaneamente gli operai hanno montato le luminarie in centro e lungo le strade limitrofe. Le luci natalizie rimarranno spente ancora per qualche giorno. Saranno accese in un’apposita cerimonia in piazza Luzzatti domenica pomeriggio alle 18, denominato il "Push Day". Sarà l'avvio ufficiale delle manifestazioni di Mottanatalé.

Ad inizio settimana inoltre è stata riattivata la filodiffusione con la musica per le vie del centro durante tutta la giornata. Il servizio era stato sospeso da oltre due anni a causa dei lavori in municipio, conclusi da qualche tempo.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×