20/01/2019quasi sereno

21/01/2019quasi sereno

22/01/2019sereno

20 gennaio 2019

Calcio

A Motta l'ex campione rossonero Boban

Partita tra amici per l'attuale numero due della Fifa Zvonimir Boban

Calcio

da sinistra Costantini, Boban e Basei

MOTTA DI LIVENZA - L’ex calciatore del Milan Zvonimir Boban venerdì scorso ha giocato un’ideale gara amichevole Croazia-Italia sul campo sintetico degli impianti dello stadio Samassa di Motta.

Un passato da telecronista Sky, Boban, classe ‘68, è attualmente vice segretario generale della Fifa. Proprio lui sta lavorando, ad esempio, alla riforma del mondiale per club, quella che un tempo era la Coppa Intercontinentale. Boban (4 scudetti e una Champions League in bacheca) dunque è sceso per la seconda volta, dopo una partita amichevole lo scorso anno, sul sintetico del Samassa guidando una selezione di amici croati, rigorosamente con la maglia a scacchi biancorsosi.

Di fronte c’era una selezione in maglia azzurra di amici di Treviso, guidata da Milko Capraro, organizzatore dell'eventio. Per la cronaca la gara è finita 8-6 per la squadra di Boban. «Lo scopo era trovarsi tra amici - ha detto Capraro - e ci siamo lasciati con la promessa di giocare il prossimo anno il ritorno del match a Zagabria».

Boban si è complimentato per l’impianto sportivo con i dirigenti della Liventina presenti in sede, il direttore generale Marino Basei e il direttore sportivo Maurizio Costantini (nella foto con "Zorro" Boban).
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Si è giocato nel pomeriggio il 16° turno del campionato interregionale

I risultati della Serie D

TREVISO - Si è giocato nel pomeriggio il 16° turno in Serie D. Il MOntebelluna trona da Bolzano con un pareggio.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×