25/06/2019sereno

26/06/2019sereno

27/06/2019sereno

25 giugno 2019

Calcio

A Motta l'ex campione rossonero Boban

Partita tra amici per l'attuale numero due della Fifa Zvonimir Boban

Calcio

da sinistra Costantini, Boban e Basei

MOTTA DI LIVENZA - L’ex calciatore del Milan Zvonimir Boban venerdì scorso ha giocato un’ideale gara amichevole Croazia-Italia sul campo sintetico degli impianti dello stadio Samassa di Motta.

Un passato da telecronista Sky, Boban, classe ‘68, è attualmente vice segretario generale della Fifa. Proprio lui sta lavorando, ad esempio, alla riforma del mondiale per club, quella che un tempo era la Coppa Intercontinentale. Boban (4 scudetti e una Champions League in bacheca) dunque è sceso per la seconda volta, dopo una partita amichevole lo scorso anno, sul sintetico del Samassa guidando una selezione di amici croati, rigorosamente con la maglia a scacchi biancorsosi.

Di fronte c’era una selezione in maglia azzurra di amici di Treviso, guidata da Milko Capraro, organizzatore dell'eventio. Per la cronaca la gara è finita 8-6 per la squadra di Boban. «Lo scopo era trovarsi tra amici - ha detto Capraro - e ci siamo lasciati con la promessa di giocare il prossimo anno il ritorno del match a Zagabria».

Boban si è complimentato per l’impianto sportivo con i dirigenti della Liventina presenti in sede, il direttore generale Marino Basei e il direttore sportivo Maurizio Costantini (nella foto con "Zorro" Boban).
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Scatta al Barison di Vittorio Veneto la semifinale play off del campionato di calcio femminile Juniores

Rossoblù contro granata: la prima sfida si gioca in casa domenica 9 giugno

VITTORIO VENETO - Dopo aver ottenuto l’accesso alle semifinali grazie alla vittoria esterna (3-5) e al pareggio interno (1-1) contro le quotate Azalee di Gallarate, le rossoblù del Permac si apprestano a sfidare le granata del Torino F.C. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×