17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

19/08/2018quasi sereno

17 agosto 2018

Calcio

A Motta l'ex campione rossonero Boban

Partita tra amici per l'attuale numero due della Fifa Zvonimir Boban

Calcio

da sinistra Costantini, Boban e Basei

MOTTA DI LIVENZA - L’ex calciatore del Milan Zvonimir Boban venerdì scorso ha giocato un’ideale gara amichevole Croazia-Italia sul campo sintetico degli impianti dello stadio Samassa di Motta.

Un passato da telecronista Sky, Boban, classe ‘68, è attualmente vice segretario generale della Fifa. Proprio lui sta lavorando, ad esempio, alla riforma del mondiale per club, quella che un tempo era la Coppa Intercontinentale. Boban (4 scudetti e una Champions League in bacheca) dunque è sceso per la seconda volta, dopo una partita amichevole lo scorso anno, sul sintetico del Samassa guidando una selezione di amici croati, rigorosamente con la maglia a scacchi biancorsosi.

Di fronte c’era una selezione in maglia azzurra di amici di Treviso, guidata da Milko Capraro, organizzatore dell'eventio. Per la cronaca la gara è finita 8-6 per la squadra di Boban. «Lo scopo era trovarsi tra amici - ha detto Capraro - e ci siamo lasciati con la promessa di giocare il prossimo anno il ritorno del match a Zagabria».

Boban si è complimentato per l’impianto sportivo con i dirigenti della Liventina presenti in sede, il direttore generale Marino Basei e il direttore sportivo Maurizio Costantini (nella foto con "Zorro" Boban).
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Un Treviso in palla vince a Feltre
Un Treviso in palla vince a Feltre

Calcio

Ottima prova del trio d’attacco Caseres, Scarpa e Garbuio tutti e tre in gol nell'amichevole giocata in trasferta

Un Treviso in palla vince a Feltre

TREVISO - Un Treviso molto più pimpante rispetto a sabato, gioca a Rasai un’ottima partita e meritatamente conquista la vittoria che fa morale.

Calcio

Il Comune annuncia la concessione della struttura sportiva alla squadra Acd Treviso

Lo stadio Tenni al Treviso

TREVISO - Tale concessione avrà a oggetto la riqualificazione, la rigenerazione e la gestione dello stadio comunale

mister Francesco Feltrin
mister Francesco Feltrin

Calcio

La squadra trevigiana, dopo la retrocessione di maggio, è stata riammessa al massimo campionato dilettantistico. Sarà l'unica rappresentante della Provincia

Il Montebelluna ripescato in Serie D

MONTEBELLUNA - Il Montebelluna è in serie D: è arrivata ieri l’ufficialità. La squadra, guidata oggi da mister Francesco Feltrin, era reduce dalla retrocessione dello scorso maggio.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×