16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Calcio

Calcio

A Motta l'ex campione rossonero Boban

Partita tra amici per l'attuale numero due della Fifa Zvonimir Boban

|

|

da sinistra Costantini, Boban e Basei

MOTTA DI LIVENZA - L’ex calciatore del Milan Zvonimir Boban venerdì scorso ha giocato un’ideale gara amichevole Croazia-Italia sul campo sintetico degli impianti dello stadio Samassa di Motta.

Un passato da telecronista Sky, Boban, classe ‘68, è attualmente vice segretario generale della Fifa. Proprio lui sta lavorando, ad esempio, alla riforma del mondiale per club, quella che un tempo era la Coppa Intercontinentale. Boban (4 scudetti e una Champions League in bacheca) dunque è sceso per la seconda volta, dopo una partita amichevole lo scorso anno, sul sintetico del Samassa guidando una selezione di amici croati, rigorosamente con la maglia a scacchi biancorsosi.

Di fronte c’era una selezione in maglia azzurra di amici di Treviso, guidata da Milko Capraro, organizzatore dell'eventio. Per la cronaca la gara è finita 8-6 per la squadra di Boban. «Lo scopo era trovarsi tra amici - ha detto Capraro - e ci siamo lasciati con la promessa di giocare il prossimo anno il ritorno del match a Zagabria».

Boban si è complimentato per l’impianto sportivo con i dirigenti della Liventina presenti in sede, il direttore generale Marino Basei e il direttore sportivo Maurizio Costantini (nella foto con "Zorro" Boban).
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×