18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Motta, nuove nomine per gli enti comunali

Eletti i consigli di amministrazione di Casa di Riposo e Fondazione Giacomini. Attesa per la scuola dell'Infanzia Monumento ai Caduti

|

|

la Casa di Riposo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - Eletti i nuovi consigli di amministrazione per gli enti comunali di Motta. Non è stato eletto il CdA della scuola dell’Infanzia Ipab Monumento ai Caduti in attesa del rinnovo dello statuto.

Pertanto si è proceduto agli altri due enti che come da tradizione devono essere rinnovati dopo le elezioni comunali.

Per la casa di Riposo (nella foto) sono stati eletti Renzo Cester, Valentina Bianco, Carlo Battiston, Davide Rosolen (per la maggioranza) e Carlo Andrea Colledan (per l’opposizione).

Renzo Cester, già assessore e consigliere comunale, è il presidente uscente. Era stato nominato dopo l’uscita di scena del precedente presidente Michelangelo Villalta, il quale si era dimesso per motivi personali.

Giovedì si è votato anche per la Fondazione culturale Giacomini, presieduta fino a giovedì da Lucia Visintin.

Eletti dalla maggioranza consiliare Stefano Ervas, Roberta Zuccolin, Silvia Bellinzani, mentre il membro designato ed eletto dall'opposizione è Michela Bigaran.

Eletta anche la commissione elettorale (presieduta per legge dal sindaco): ne faranno parte Pierpaolo Tonon e Nicola Stefanatto (consiglieri di maggioranza) e Carlo Francesco Marchese (opposizione); supplenti Claudia Lunardelli, Federico Panighel (maggioranza) e Luca Sanson (opposizione).

Albo Giudici popolari: Stefania Buran per la maggioranza e Maria Angela Poretto per l’opposizione.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×