28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Motta, ragazza investita in zona industriale

L'incidente è accaduto lunedì pomeriggio lungo la provinciale via Magnadola. La giovane non è in pericolo

|

|

ragazza investita in zona industriale

MOTTA DI LIVENZA - Incidente stradale ieri pomeriggio all’ingresso della zona industriale sud di Motta.

Una ragazza è stata da un Suv Chevrolet di colore bianco condotto da un ragazzo residente in zona e impiegato in un’azienda poco distante. Erano le 17.30 e stava piovendo intensamente.

Era appena uscito dalla fabbrica e si era immesso sulla provinciale in direzione Motta centro quando ha investito una ragazza di circa 30 anni, nazionalità straniera, lungo il rettilineo tra il distributore di carburante e lo svincolo per via Piemonte. La donna, che era a piedi, è operaia alla ditta Arko di via Marche. L’impatto è stato violento e la ragazza è rimasta a terra a centro strada.

L’automobilista si è fermato per portare subito i primi soccorsi. Dalle abitazioni ai lati della strada sono usciti i residenti che avevano appena sentito la frenata e il botto. La giovane è stata subito soccorsa da passanti e residenti che l’hanno riparata con una coperta e con un ombrello.

Tra l’altro dopo circa dieci minuti aveva smesso di piovere. Subito un residente ha avvertito il 118, giunta sul posto un’ambulanza proveniente dall’ospedale di Oderzo.

Ha rilevato il sinistro una pattuglia dei Carabinieri di Motta. La ragazza non ha mai perso conoscenza ed ha risposto alle domande del personale medico. Ma non riusciva a muoversi per le violente contusioni in tutto il corpo, specie sul fianco. Poco dopo è stata ricoverata a Oderzo. Non è in pericolo.

L’automobilista si sarebbe accorto solo al’ultimo istante dell’attraversamento della sede stradale da parte della giovane, che era a piedi. Subito si sono formate lunghe code.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×