28/05/2018variabile

29/05/2018possibile temporale

30/05/2018possibile temporale

28 maggio 2018

Volley

Mottense vince lo scudetto

Enrico Cester, centrale di Macerata, domenica ha esultato per il tricolore del volley

Volley

Enrico Cester

MOTTA DI LIVENZA – Vince lo scudetto del volley. Un po’ di festa anche a Motta per l’impresa di Enrico Cester, mottense, centrale classe 1988, mottense, prodotto della Sisley Treviso.

Domenica la sua Macerata ha battuto 3-1 Trento, vincendo in tre partite la serie della finale.

Quest’anno per lui scudetto e Coppa Italia, oltre al terzo posto in Champions League nelle finalfour di Roma.

“Lo scudetto è uno degli obiettivi prefissati a inizio stagione” ha detto al Gazzettino. “È una festa ma è anche il raggiungimento di un obiettivo stagionale, ci alleniamo e siamo pagati per fare questo, quindi da questo punto di vista è grande una soddisfazione.

Nel corso dell’anno abbiamo dimostrato di meritarci questo titolo. Forse ci è mancato qualcosa in Champions League, però alla lunga si è visto chi ha meritato.

Si tratta di un risultato molto importante perché qui ormai mancava da qualche anno. Giusto premio per noi ma anche per gli sforzi della società”.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco
Imoco

Volley

Previsti cinque gironi da quattro squadre ciascuno: 20 squadre, 18 ammesse di diritto, due provenienti dai "preliminari"

Coppa Cev, cambia il format

CONEGLIANO - Il board CEV riunito a Kazan, in seguito anche ai recenti incontri con i "top club" europei tra cui l'Imoco Volley, ha deliberato oggi il nuovo "format" della Cev Champions League che entrerà in vigore nella prossima stagione 2018/19.

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Le Pantere stanno preparando il roster per la prossima stagione

De Gennaro e Folie confermate all'Imoco

CONEGLIANO - Continuano le conferme delle pedine-chiave dell'Imoco Volley. La squadra Campione d'Italia annuncia oggi la conferma di Monica De Gennaro e Raphaela Folie, rispettivamente libero e centrale delle Pantere.

Asia Wolosz
Asia Wolosz

Volley

La 28enne polacca quest'anno è stata protagonista di una stagione straordinaria

L'Imoco volley conferma Asia Wolosz

CONEGLIANO - L'Imoco Volley Conegliano annuncia l'ufficializzazione della conferma di uno degli elementi-chiave della stagione appena trascorsa, la capitana Joanna "Asia" Wolosz.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×