25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Ciclismo

Altri Sport

Mountain bike / Visinelli e Selva in luce a Motta

Sono loro i protagonisti della prima prova del 29° trofeo d’Autunno. Oltre 300 partecipanti per la kermesse organizzata dallo ZeroCinque bike team

|

|

la gara di domenica a Motta

MOTTA DI LIVENZA - Successo domenica a Motta per la gara inagurale del prestigioso 29° Trofeo d'Autunno di mountain-bike. Oltre 300 concorrenti si sono sfidati nella prima delle sette prove del Circuito Autunnale ideato da Luciano Martellozzo e dedicato al ricordo di Luca Zambenedetti, Mauro Santello e Fabio Basso.

Piazza Luzzati di Motta di Livenza si è animata sin dalle prime ore del mattino ed è stata una scommessa quella vinta dal sodalizio organizzatore, lo Zero-5 Bike Team, che ha preparato in tutti i dettagli l'8° Xc de "La Motha" valido per il Trofeo Città di Motta.



La competizione, nonostante le numerose e concomitanti manifestazioni, ha fatto registrare grandi numeri a spettacolo cominciare dalle categorie giovanili. Due le partenze: la prima per gli Open ed i Master e la seconda per i più giovani che si sono cimentati su un circuito ridotto. La manifestazione, dopo il saluto e gli auguri del sindaco Paolo Speranzon, è iniziata come da programma alle ore 9.30.



Vincitori di categoria sono stati Rafael Visinelli (Bottecchia Factory Team), tra gli Elite; Simone Segat (Cube Crazy Victoria Bike), tra gli Under 23; Noemi Pilat (id), tra le Open; Nicola Taffarel(Team Damil - GT Trevisan) ed Alessia Nespolo (Velo Club Meduna), tra gli Junior; Simone Pederiva (Sprint Vidor la Vallata), tra gli Allievi del 2° Anno; Gianni Vazzola (Cube Crazy Victoria Bike), tra gli Allievi del 1° Anno; Arianna Tavella (Team Velociraptors), tra le Allieve; Fabrizio Perin (Sanfiorese), tra gli Esordienti del 2° Anno; Nicolò Callegaro (Strabiuzzo), tra gli Esordienti del 1° Anno; Camilla Cattai (Team Velociraptors), tra le Esordienti; Chiara Selva (Spezzotto Bike Team), tra le Master; Gianluca Giraldin (Bike Pro Action), Alberto Bisetto (Northwave - Cofiloc), Pietro Lunardi (Lunardi Corratec Mtb Racing Team), Nicola Terrin (Spezzotto Bike Team),Riccardo Paesanti (Sorriso Bike Team), Gianfranco Mariuzzo (Mtb Santamarinella), Giuseppe Dal Grande (Cycling Team Friuli), Stefano Masotti (Club La Perla Verde), rispettivamente tra i MasterElite, M-1. M-2, M-3, M-4, M-5, M-6 e M-7+.

 

Foto: Carlo Verardo

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×