19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Mozart e il Marzimino

Il 19 aprile, nella Barchessa Villa Spada, aperitivo e concerto. E presso il ristorante Ca’ delle Rose, cena con Mozart, Da Ponte e l' "Eccellente Marzimino" di Refrontolo

| admin |

immagine dell'autore

| admin |

Giovedì 19 aprile sarà una giornata tematica sul Marzemino di Refrontolo che comincerà per gli studenti della Scuola Enologica Cerletti già al mattino con la Visita guidata alla 29° mostra del Refrontolo Passito D.O.C. e 38° mostra del Prosecco, seguirà poi la lezione concerto dal titolo “Musica e Vino”, e la visione del film vincitore di 8 premi Oscar “Amadeus” di Milos Forman.
Poi alla sera Mozart, Da Ponte e l' "Eccellente Marzimino" di Refrontolo saranno festeggiati: 
alle ore 20.00 presso la Barchessa Villa Spada di Refrontolo si terrà l’aperitivo concerto aperto al pubblico dal titolo FIN C’HAN DEL VINO, con degustazione di Marzemino Refrontolo Passito. 
Alle ore 21.00 presso il ristorante Ca’ delle ROSE di Refrontolo gli studenti dell’ Istituto Alberghiero Maffioli e della Scuola Enologica Cerletti delizieranno i palati dei presenti con un menù da loro preparato.

Evento organizzato con il contributo della Provincia di Treviso e del Comune e della Pro Loco di Refrontolo  e grazie alla collaborazione con: l’Associazione Altamarca, Unpli Veneto, il Consorzio Pro Loco Quartier del Piave, ristorante Ca’ delle Rose, la Comunità Montana delle Prealpi Trevigiane, la Malga Coro, la cooperativa Tapa Olearia, Jada specialità gastronomiche, distilleria Andrea Da Ponte, Dersut Caffè, Bulgari Parfums per il profumo “Rose Essentielle”  e i produttori del Marzemino Refrontolo Passito.








Per prenotazioni Cena:
Dott.ssa Manuela Paletta - Comune di Refrontolo Tel. 0438 978103

Per informazioni: Luca Ortoncelli - Associazione ALTAMARCA
Villa dei cedri  31049 valdobbiadene (tv) tel. 0423 972372 fax 0423 975510
 www.altamarca.it – altamarca@altamarca.it – info@altamarca.it

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×