24/04/2024pioggia

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

MULTISALA A SALVAROSA, DIETROFRONT DEGLI INVESTITORI

Sfuma il progetto dedicato al cinema di cui si parlava da tempo

| |

| |

Castelfranco – Gli investitori si sono ritirati. Niente più multisala. In passato se n’era parlato parecchio: una megastruttura interamente dedicata al cinema. Più sale destinate a proiezioni di film diversi in simultanea che probabilmente avrebbero trattenuto a Castelfranco parecchia gente alla ricerca di titoli che non compaiono nel cartellone dell’unico cinema della città.

Il multisala avrebbe dovuto essere realizzato a Salvarosa, in zona direzionale, più precisamente lungo via Del Commercio. Ora sull’area – circa 30 mila metri quadrati - di proprietà del Gruppo Cecchin è stato affisso un cartello che denomina il nuovo centro commerciale e direzionale che dovrebbe sorgervi: “Salvarosa Servizi”.

Il progettista è l’architetto castellano Steno Sbrissa, che ieri ha reso noto il dietrofront da parte di chi avrebbe dovuto investire sul multisala. «Non verrà più realizzato – ha detto l’architetto -. Ci sono stati dei cambiamenti. Si sono ritirati coloro che avrebbero dovuto effettuare l’investimento e portarne avanti la gestione.È ancora prematuro dire che cosa verrà fatto esattamente, bisognerà attendere che ci siano i primi acquirenti. L’unica cosa che si può dire è che si tratterà di un centro direzionale, produttivo e commerciale».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×