22/06/2017sereno

23/06/2017sereno con veli

24/06/2017sereno

22 giugno 2017

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Muore a 18 anni in un tragico incidente stradale

Sebastiano Bortolin era originario di Col San Martino. Grave anche l'amico conducente

commenti |

FARRA DI SOLIGO - Tragico incidente alle 17.30 di ieri sulla Feltrina: Sebastiano Bortolin (nella foto), 18enne di Col San Martino, ha infatti perso la vita in seguito allo schianto della Citroen C3, su cui viaggiava come passeggero, con un Tir. Gravissimo anche il conducente della C3, C.D., 19enne di Valdobbiadene. L’incidente è avvenuto in località Anzù di Feltre.

 

Nell’inutile tentativo di evitare lo scontro, il Tir è finito in fondo ad una scarpata: miracolosamente illeso il conducente. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale del Suem 118. I pompieri hanno estratto i due ragazzi utilizzando cesoie e divaricatori, e li hanno immediatamente consegnati ai soccorritori. Sebastiano però non ce l’ha fatta, mentre l’amico è ricoverato in prognosi riservata.

 

 

Commenta questo articolo


Loading...
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×