28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Muore affogato a Jesolo, indagati i due bagnini

Nel frattempo la famiglia attende il nullaosta per poter celebrare il funerale, probabilmente a Ceggia

|

|

Elhadji Malick Diagne

CESSALTO - Muore affogato nel giorno di ferragosto, iscritti al registro degli indagati i due bagnini della “Torretta 17” a Jesolo.

Erano loro in servizio il giorno di Ferragosto in cui ha perso la vita il 23enne di origini senegalesi Elhadji Malick Diagne (nella foto), residente a Ceggia e operaio in una ditta elettromeccanica di Cessalto.

Si era tuffato dal pedalò e dopo aver chiesto aiuto è sprofondato in mare. Il corpo senza vita era stato ritrovato nella mattinata di venerdì a 200 metri da dove si era tuffato.

E ora la procura di Venezia sta indagando sull’episodio. Il pubblico ministero Massimo Michelozzi ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane.

E ha iscritto nel registro degli indagati i due bagnini in servizio che così potranno nominare i propri consulenti nel corso dell’autopsia.

L’esame sarà affidato al medico legale Giovanni Cecchetto, dell’Università di Padova. Il quale dovrà chiarire i dettagli del decesso.

Il funerale con tutta probabilità potrebbe essere celebrato a Ceggia, mentre il feretro sarà sepolto in Senegal. La famiglia dunque attende il nullaosta per l'ultimo saluto. 
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×