22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017sereno

22 ottobre 2017

Nord-Est

Muore annegata nel bidone bimba di 17 mesi

commenti |

I medici dell'ospedale di Pordenone hanno dichiarato la morte cerebrale della bambina di 17 mesi ricoverata ieri sera già in condizioni critiche dopo essere finita con la testa in un bidone che conteneva acqua, a Castelnuovo del Friuli.

 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la bimba stava giocando davanti casa con un gattino, quando, probabilmente per recuperare un giocattolo che era finito nel bidone dove c'erano circa 20 cm di acqua piovana, è precipitata con la testa nell'acqua. I genitori hanno tentato di rianimarla.

 

Per il trasporto in ospedale l'ambulanza è stata scortata da una staffetta dei carabinieri di Spilinbergo. Ieri sera però l'ospedale ha dichiarato la morte cerebrale della bambina.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×