20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

MUORE D'INFARTO IN FABBRICA: DOMANI I FUNERALI

Fabruizio Fasan, 42 anni, lascia moglie e due figli

| |

| |

Meduna di Livenza – Sono previsti per domani i funerali di Fabrizio Fasan (nella foto), operaio deceduto sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì.

Meccanico attrezzista, Fasan era residente a Meduna, sposato e padre di due figli. Dipendente della Junior 2, ditta per la lavorazione di pannelli in legno, vi lavorava da circa vent'anni: il malore, lo ha stroncato un infarto, sarebbe stato registrato intorno alle 17.30.

Sul posto i Carabinieri di Azzano Decimo che hanno effettuato gli accertamenti di rito. Fasan sarebbe stato visto per l'ultima volta dai colleghi, con il quale avrebbe scambiato qualche parola, alle 16.30: poi come di consueto si spostava da una parte all'altra del capannone in autonomia.

La tragica scoperta è avvenuta un'ora dopo, quando un collega ha trovato il copro senza vita di Fasan nello spogliatoio della ditta. Fasan lascia il padre Bruno e la madre Marcella, oltre ai fratelli Carolina, Isabella e Simone.

Stasera alle 20 in parrocchia a Meduna rosario in suffragio. Domani funerali alle 15.30. Nel frattempo in paese c'è già chi sta organizzando una colletta per aiutare la famiglia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×