18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

Muore mentre lavora nel pozzo di casa, addio all'ex assessore Angelo Miraval

Era conosciutissimo a San Pietro di Feletto per la sua attività politica e nel sociale

|

|

SAN PIETRO DI FELETTO - Ha perso la vita nel caldo pomeriggio di ieri, Angelo Miraval, il 79enne deceduto mentre stava facendo delle manutenzioni all’interno di un pozzo nella sua abitazione: per motivi da stabilire l’uomo non è più riuscito ad emergere. Tragedia ieri pomeriggio, intorno alle 14.40, in via Salera a San Pietro di Feletto: Miraval è stato trovato senza vita dai familiari, che hanno allertato invano i soccorsi.

 

Secondo l'ipotesi più accreditata comunque l'uomo potrebbe essere stato colto da un malore mentre si trovava nel piccolo vano e non sarebbe stato in grado di risalire né di chiamare aiuto. Meno probabile, ma in fase di verifica, anche la possibilità di una caduta accidentale. Dell'evento si stanno occupando i carabinieri.

 

Miraval era molto conosciuto in paese, per la sua attività politica e nel sociale. Aveva lavorato alla Zoppas, e dal 1995 era stato assunto come dipendente comunale addetto alle manutenzioni. Ma era anche capogruppo di sezione e consigliere regionale dell’Avis, oltre che segretario del gruppo Alpini di San Pietro. Dal 1999 al 2003 era stato consigliere comunale di maggioranza, e assessore dal 2004 al 2009. Una scomparsa che ha lasciato sotto shock l’intera comunità.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×