24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Muore mentre sta pescando, malore fatale a Orsago

La tragedia ieri mattina sul fiume Aralt

|

|

Muore mentre sta pescando, malore fatale a Orsago

ORSAGO - Era andato a pescare sul fiume Aralt, a Orsago, ma un malore gli è stato fatale. Ha perso la vita ieri mattina un 65enne, che si era recato in via Palù per trascorrere una tranquilla mattinata di pesca.

 

Il suo corpo è stato trovato intorno alle 9,30 da un passante, che ha immediatamente dato l’allarme: il Suem 118 ha inviato l’elicottero per tentare di rianimare l’uomo, ma al loro arrivo i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare la morte del pescatore.

 

L’arresto cardiocircolatorio potrebbe addirittura risalire a qualche ora prima del ritrovamento. Sul posto sono giunti anche i carabinieri ed il medico legale, per accertare le cause del decesso.

 

L’uomo andava spesso a pescare in quella zona, e ieri mattina si era ritirato in una angolo tranquillo, quando è stato colto improvvisamente dal malore che ne ha causato la morte.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

17/04/2024

Si sente male sul volo, morto giovane passeggero

Il 30enne si sarebbe sentito male quando era a metà del tragitto e avrebbe ricevuto un primo soccorso a bordo mentre il comandante ha invertito la rotta e fatto rientro nello scalo torinese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×