16 settembre 2019

Vittorio Veneto

MUORE NEL SONNO ACCANTO ALLA MOGLIE

Un arresto cardiaco ha stroncato Paolo Della Colletta a soli 40 anni

| commenti | (3) |

| commenti | (3) |

Colle Umberto – Se n’è andato nella notte, mentre dormiva, a soli 40 anni Paolo Della Colletta.

Nessun malore e problema di salute che potesse far presagire la sua morte prematura, semplicemente martedì mattina non si è svegliato. La moglie Moira, che gli dormiva accanto, quando si è accorta che Della Colletta non respirava ha subito chiamato i soccorsi. Ma per il 40enne ormai non c’era più nulla da fare: era morto per arresto cardiaco.

Lascia, oltre alla moglie, il figlio Tommaso, di soli 3 anni.

Molto conosciuto a Colle Umberto e nella zona, Paolo Della Colletta era allenatore del Vicinalis Vazzola calcio e lavorava nell’azienda di famiglia: la Chiorino.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


"Tommaso è un super eroe!" questo mi dice di te il mio bimbo, tuo compagno di classe. dovrai esserlo davvero! un bacio, una mamma.

segnala commento inopportuno

ti voglio ricordare com'eri quell'anno in gita a Roma.
un abbraccio alla tua famiglia

segnala commento inopportuno

Mi ricordo quella domenica di febbraio 1985, Paolo vittima di un pauroso incidente con il suo motorino, la sua gamba maciullata e un grande viavai di medici, parenti ed io e Maurizio in stanza con lui ad intrecciare le dita e a cercare di aiutarlo per quanto potevamo fare. Dopo tanti lunghi mesi di sofferenze era riuscito a farcela ed a guarire. E' veramente una gran brutta giornata, Ciao Paolo.
Gianni.

segnala commento inopportuno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×