25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Muore travolto dal caffè al porto di Trieste

|

|

Muore travolto dal caffè al porto di Trieste

TRIESTE - Un dipendente esperto della ditta Tergestea, che opera all'interno del magazzino numero 58 situato nel porto nuovo di Trieste, è la vittima di un infortunio che si è verificato questa mattina, mercoledì, poco dopo le 7,15, ora di inizio del turno di lavoro.

 

La vittima, V.C., un triestino di 53 anni, era entrato nel magazzino insieme ad un collega, ma ognuno si era diretto in una zona diversa del deposito della struttura, che è un deposito di caffè. La vittima doveva controllare una partita di caffè da sdoganare. Poco dopo, il collega ha sentito un boato e un urlo. Accorso dove si trovava V.C., lo ha trovato travolto da 4 sacchi di caffè del peso ciascuno di 60 chilogrammi.

 

Quindi, riferisce all'Adnkronos la Polmare, al momento dell'infortunio non c'è stato nessun testimone che possa spiegare la dinamica della tragedia. V.C. è morto sul colpo. Inutili sono stati i soccorsi portati dai sanitari del 118, che hanno tentato un massaggio cardiaco. Sul posto, anche il medico legale, il magistrato di turno, la polizia scientifica e gli esperti di infortunistica dell'Azienda sanitaria.

(Adnkronos)

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×