23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Muore in un incidente stradale a Miane

La vittima aveva 57 anni, lo scontro nel tardo pomeriggio

|

|

Muore in un incidente stradale a Miane

MIANE - Schianto fatale in via Talponade a Miane: uno dei due conducenti ha perso la vita in seguito allo scontro avvenuto nel tardo pomeriggio. Si tratta di Diego De Biasi, di 57 anni, che di professione faceva il marmista.

 

 

L’impatto potrebbe essere stato favorito anche dalle condizioni della strada, probabilmente non ottime vista la situazione meteo degli ultimi giorni. Sul posto, ad estrarre la vittima, sono intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna. Purtroppo inutile il tentativo di soccorso del Suem 118. Sul luogo dell'incidente, per stabilirne l'esatta dinamica, sono giunti i Carabinieri.

 

Pare, secondo una prima ricostruzione, che siano stati 3 i mezzi  coinvolti: una una Renault Megane proveniente da Pieve di Soligo avrebbe sbandato, andando a centrare nella corsia opposta l'Alfa guidata da De Biasi. Sarebbe poi sopraggiunta da dietro anche una Fiat Punto, che avrebbe tamponato nuovamente il mezzo con a bordo il 57enne.

 

Sembra che De Biasi non sia morto sul colpo: sarebbe stato lui stesso a chiamare i soccorsi. E' prabile che a stroncare la vita dell'uomo non siano state le ferite dovute all'impatto, ma un infarto legato allo shock dopo l'impatto. De Biasi abitava a Premaor, ma era originario di Farra di Soligo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×