29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Muratore pesta il titolare con la livella: arrestato

Un alterco in cantiere è degenerato. L’impresario ferito alla testa e ad un braccio

|

|

Muratore pesta il titolare con la livella: arrestato

MONTEBELLUNA – Un battibecco in cantiere tra un muratore albanese di 39 anni ed il suo titolare è degenerato al punto che il primo ha afferrato una livella in metallo ed ha iniziato a colpire selvaggiamente il secondo.

È accaduto martedì, in un cantiere a Busta di Montebelluna.

 

Stando a quanto ricostruito, l’operaio, una volta giunti in cantiere la mattina, avrebbe detto all’impresario che non intendeva proseguire nel lavoro per motivi non del tutto chiariti. Gli animi si sono scaldati ed il datore di lavoro è stato categorico, ordinandogli di proseguire.

 

Il 39enne non ci ha più visto, ha preso la livella e si è prima scagliato contro il furgone con cui il titolare se ne stava andato e poi contro di lui. Ha iniziato a colpirlo violentemente, l’imprenditore ha tentato di ripararsi con le braccia, ma ha riportato serie ferite sia ad un braccio che alla testa. Sono stati chiamati i carabinieri, che hanno fatto scattare immediatamente le manette.

 

L’operaio, un soggetto già noto alle forze dell’ordine, era in affidamento ai servizi sociali secondo quanto disposto dal tribunale di sorveglianza. Ieri è stato processato per direttissima, dovendo rispondere di lesioni personali aggravate e danneggiamenti. È stato condannato a sette mesi di reclusione e per lui si sono aperte le porte del carcere.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×