23/09/2018nuvoloso

24/09/2018quasi sereno

25/09/2018sereno

23 settembre 2018

Rugby

Muzzo e Polesello in azzurro a Parigi

Doppia convocazione nella nazionale di Rugby Seven per le due giocatrici dell'Iniziative Rugby Villorba

Rugby

a sinistra Aura Muzzo, a destra Silvia Polesello

VILLORBA - Festa in casa Iniziative Villorba Rugby: convocate con la Nazionale italiana femminile Seven, Aura Muzzo e Silvia Polesello (nella foto). La selezione azzurra prenderà prende parte in questi giorni al women Grand Prix Series a Marcoussis (Parigi).

Si tratta di un'ulteriore conferma del valore assoluto della scuola villorbese che vanta tre squadre femminili nei campionati under 14,16 e 18 e una in serie A e che annovera nella Nazionale maggiore femminile Manuela Furlan (65 cap), Sara Barattin (81 cap) capitana della formazione azzurra, la stessa Muzzo con 5 cap e Jessica Busato (4 cap). Aura Muzzo, classe 1997, gioca nel ruolo centro ed è studentessa.

Ha collezionato presenze sia nel rugby a 15 che a quello a 7. Fino a qualche anno fa non giocava a rugby ma praticava la ginnastica artistica. Silvia Polesello classe 1993 gioca nel ruolo di ala. E' questa la sua prima convocazione azzurra nel rugby a 7.

Quest'anno si è laureata in giurisprudenza. La convocazione è frutto di un duro lavoro in campo e fuori per le due ragazze, sospinte dall'esempio delle “veterane” villorbesi che si allenano settimanalmente al loro fianco.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Mattia D'Anna trova un buco nella difesa padovana
Mattia D'Anna trova un buco nella difesa padovana

Rugby

Partita contratta e difficile ma i biancoblù riescono a portare a casa la prima vittoria stagionale-

Mogliano vince con Valsugana 17 a 5

MOGLIANO – Mogliano vince contro il Valsugana per 17 a 5. E’ arrivato il risultato voluto ma Mogliano ha sofferto parecchio per portare a casa questa vittoria.


Duvenage
Duvenage

Rugby

Oggi i Leoni arriveranno a Swansea dove domani sera affronteranno i lmatch di campionato contro gli Ospreys

Treviso in volo per il Galles

TREVISO - Nel primo pomeriggio di oggi i Leoni di coach Crowley lasceranno Treviso per volare ancora una volta in Galles con destinazione Swansea.

Irné Herbst
Irné Herbst

Rugby

La commissione disciplinare ha diminuito l'iniziale squalifica di quattro settimane per i lgiocatore del Benetton che ha rimediato un rosso contro gli Scarlets

Herbst squalificato due settimane

TREVISO - La commissione disciplinare riunitasi mercoledì pomeriggio a Dublino ha espresso giudizio sulla citazione di Irné Herbst, in seguito al cartellino rosso rimediato al minuto 26 della gara disputata contro gli Scarlets lo scorso 15 settembre.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×