20/02/2019nuvoloso

21/02/2019sereno con veli

22/02/2019sereno

20 febbraio 2019

Rugby

Muzzo e Polesello in azzurro a Parigi

Doppia convocazione nella nazionale di Rugby Seven per le due giocatrici dell'Iniziative Rugby Villorba

Rugby

a sinistra Aura Muzzo, a destra Silvia Polesello

VILLORBA - Festa in casa Iniziative Villorba Rugby: convocate con la Nazionale italiana femminile Seven, Aura Muzzo e Silvia Polesello (nella foto). La selezione azzurra prenderà prende parte in questi giorni al women Grand Prix Series a Marcoussis (Parigi).

Si tratta di un'ulteriore conferma del valore assoluto della scuola villorbese che vanta tre squadre femminili nei campionati under 14,16 e 18 e una in serie A e che annovera nella Nazionale maggiore femminile Manuela Furlan (65 cap), Sara Barattin (81 cap) capitana della formazione azzurra, la stessa Muzzo con 5 cap e Jessica Busato (4 cap). Aura Muzzo, classe 1997, gioca nel ruolo centro ed è studentessa.

Ha collezionato presenze sia nel rugby a 15 che a quello a 7. Fino a qualche anno fa non giocava a rugby ma praticava la ginnastica artistica. Silvia Polesello classe 1993 gioca nel ruolo di ala. E' questa la sua prima convocazione azzurra nel rugby a 7.

Quest'anno si è laureata in giurisprudenza. La convocazione è frutto di un duro lavoro in campo e fuori per le due ragazze, sospinte dall'esempio delle “veterane” villorbesi che si allenano settimanalmente al loro fianco.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Un'azione di Edoardo Ferraro
Un'azione di Edoardo Ferraro

Rugby

Un tempo regalato, poi la reazione ma non basta per uscire dallo Zaffanella con qualche punto in più. Biancoblù sorpassati dal Viadana.

Un errore a tempo scaduto condanna Mogliano alla sconfitta

VIADANA – Un secondo tempo condotto costantemente nel campo avversario non basta a Mogliano per evitare una sconfitta nella trasferta a Viadana.


Nasi Manu
Nasi Manu

Rugby

Gli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri hanno mostrato che il giocatore del Benetton ha risposto favorevolmente alla terapia. Ciò gli consentirà di riprendere gradualmente l’attività sportiva

Nasi Manu tornerà a giocare

TREVISO - Il Benetton Rugby oggi ha emesso un aggiornamento sulle condizioni di salute del giocatore Nasi Manu.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×