16/12/2018variabile con neve

17/12/2018nuvoloso

18/12/2018sereno

16 dicembre 2018

Volley

Nagaoka torna in Giappone per esami medici

L'opposto dell'Imoco si era infortunato domenica scorsa al Palaverde. Si prospetta un'assenza prolungata

Volley

Miyu Nagaoka

TREVISO - Dopo gli esami svolti in questi giorni dallo staff medico di Imoco Volley, si prospetta una prossima, lunga assenza dai campi da gioco per l'atleta giapponese Miyu Nagaoka, infortunatasi domenica al ginocchio sinistro già operato lo scorso anno.

Nagaoka la settimana prossima rientrerà in Giappone per gli accertamenti medici del caso, concordati con la società che detiene il suo cartellino, l'Hisamitsu Springs.

I tempi di recupero previsti e la diagnosi definitiva verranno comunicati dalla stessa compagine nipponica (imocovolley.it).

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Al Mandela Forum l'Imoco Volley supera il Bisonte 3-1

Le Pantere vincono a Firenze

FIRENZE - Pantere di nuovo in Toscana, stavolta in anticipo a Firenze con Il Bisonte, e arriva il riscatto gialloblù con 3 punti conquistati in trasferta da un’Imoco Volley concreta.
 

Pantere, calendario di fuoco
Pantere, calendario di fuoco

Volley

Sabato a Firenze, martedì in Germania per la Coppa, poi la domenica prenatalizia sarà di scena al Palaverde e contro Brescia a Santo Stefano

Pantere, calendario di fuoco

TREVISO - Calendario fittissimo in dicembre per le Pantere dell’Imoco Volley, che dopo la prima sconfitta stagionale fuori delle mura amiche occorsa domenica a Scandicci, sabato sera alle 20.30 tornerà in Toscana, stavolta a Firenze per la 10° giornata di A1 contro Il Bisonte.

Volley

Buona vittoria per 3-0 in trasferta per la formazione coneglianese

Serie D / La Spes vince a Jesolo

CONEGLIANO - Un altro buon risultato quello ottenuto nella trasferta a Jesolo per il Team Spes che porta a casa un 3-0 importante.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×