18 novembre 2019

Volley

Nasce Fast Volley

Nuova collaborazione tra Spes Volley e Pallavolo Susegana: avrà un bacino di circa duecentocinquanta atlete

Volley

CONEGLIANO - La Team Spes Conegliano e Pallavolo Susegana annunciano l’avvio di una collaborazione che ha portato alla creazione della: FAST VOLLEY.

Un progetto davvero ambizioso che conterà un bacino di circa duecentocinquanta atlete, e vedrà impegnati tecnici di alto profilo come Mario Martinez, Agostino Arena e Maria Teresa Biasi. Le squadre che ne faranno parte avranno una rosa ristretta di ragazze selezionate all’interno delle diverse categorie.

Fast Volley sarà un brand che mira quindi a diventare un vero riferimento per le squadre giovanili selezionate nella provincia di Treviso.

L’obiettivo sarà costruire una realtà solida che possa essere ammirata perché capace di formare atlete di alto livello sportivo e umano.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco domani a MIlano per la finale di Supercoppa
Imoco domani a MIlano per la finale di Supercoppa

Volley

Le due corazzate si scontreranno in campo neutro sabato a Milano: si comincia alle 20.30

Conegliano e Novara si giocano la Supercoppa italiana

MILANO - Obiettivo Supercoppa. Sabato a Milano le Pantere si giocano contro Novara il primo obiettivo stagionale. Si gioca alle 20.30 all’Allianz Cloud (diretta Rai Sport HD e pmgsport) la vedrà sfidare la classica rivale Igor Gorgonzola Novara.
 

Volley

Sabato a Milano nel mirino c'è la Supercoppa

Ottovolante Imoco: a Cuneo l'ennesima vittoria

CUNEO - Imoco Volley in versione “ottovolante” nel derby delle bollicine a Cuneo: ottava vittoria consecutiva questa sera a conferma di una partenza lanciatissima per le Pantere che restano imbattute e issano il gialloblù saldo in testa alla classifica di A1.

Il filotto di vittorie conterà però...

Volley

Dopo la vittoria di Novara, Imoco in Piemonte per affrontare Cuneo: si comincia alle 20.30

Pantere stasera in anticipo

TREVISO - Sulla scia di sette vittorie consecutive in questo avvio di stagione, l’Imoco Volley reduce dal 3-1 conquistato a Novara, è rimasta in Piemonte per affrontare stasera, martedì, al PalaUbiBanca la Bosca San Bernardo Cuneo (ore 20.30).

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×