23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

NASCE "FOLLINA CARD"

Una tessera sconti per invogliare allo shopping natalizio

| |

| |

NASCE

Follina - La Pro Loco lancia un’operazione di marketing per valorizzare il piccolo centro di Follina, che per due giorni a Natale si trasformerà in un luminoso e caratteristico mercatino natalizio diffuso. E' "Follina card": una tessera-sconti valida per tutto il mese di dicembre. Una proposta nuova per Follina, che vede commercianti e ristoratori locali protagonisti della vita non solo economica del paese, perché il centro si possa sviluppare come una realtà attrattiva e competitiva dal punto di vista commerciale e turistico.

"Follina card" sarà presentata agli esercenti lunedì 3 novembre alle ore 20 nella sala della biblioteca comunale, alla presenza dell’assessore comunale alla cultura e al turismo, Sandra Lazzari.

L'intento della Pro Loco è stimolare le sinergie del tessuto economico e sociale follinese, creando un fil rouge tra i commercianti e i ristoratori del paese. L’idea è quella di fidelizzare per l'intero periodo natalizio l’indotto creato dall’evento ‘Colori d’inverno’, il mercatino di Natale giunto alla quinta edizione.

"Colori d’inverno è un’importante occasione di promozione per Follina, – spiega il presidente della Pro Loco follinese, Eddi Frezza - fa transitare migliaia di persone per le vie del centro, facendo conoscere il nostro paese anche a chi viene da lontano. Oltre a organizzare il mercatino di Natale, la Pro Loco vuole lanciare proposte concrete agli operatori del territorio e la ‘Follina Card’ è una di queste.”

La card sarà proposta ai visitatori del mercatino e darà loro modo di fruire di particolari sconti nei negozi e ristoranti aderenti nel periodo che va dal 29 novembre a fine dicembre. La visibilità dell’evento ‘Colori d’inverno’, del quale la Pro Loco è organizzatrice e che già gode del patrocinio della Provincia di Treviso e del Comune, legherà anche il progetto ‘Follina Card’.
“Questo progetto  – dichiara Frezza - raccoglie le esigenze di competitività e d’aggregazione del tessuto economico e sociale del paese, trasformando, per un lasso di tempo di un mese circa, Follina in un centro culturale-commerciale a dimensione umana".

 

In foto: il presidente della Pro Loco di Follina, Eddi Frezza

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×