26 agosto 2019

Calcio

Nasce in settimana il consorzio “Salva Union Pro”

Lo ha confermato in un incontro pubblico sabato il presidente Enrico Lorenzoni

Calcio

MOGLIANO - Questa settimana nascerà il consorzio per “salvare” l’Union Pro. Lo ha segnalato in un incontro pubblico sabato il presidente Enrico Lorenzoni.

Si tratta di un progetto che ha la finalità di dare maggiore sicurezza economica alla società dopo l’addio forzato dell’ex presidente Gaiba lo scorso anno.

Hanno segnalato il loro apprezzamento all’iniziativa sia il sindaco di Mogliano Davide Bortolato che quello di Preganziol Paolo Galeano.

All’incontro era presente Stefano Busolin, presidente e ad Ascotrade; vi sarebbero alcuni imprenditori interessati ad entrare nel consorzio.

Durante l’incontro Maurizio Franzone, dg dell'Udinese Academy, ha donato la maglia bianconera col numero 19 e la scritta Union Pro. Infatti la società Friulana vuole organizzare un centro di formazione di giovani calciatori proprio a Mogliano.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Francesco Giuriati
Francesco Giuriati

Calcio

Ieri a Santa Maria del Sile è stato celebrato il rito funebre del 63enne ex giocatore in Serie A

Il mondo del calcio ricorda Francesco Giuriati

TREVISO - Il mondo del calcio trevigiano ieri mattina si è fermato per dare l’ultimo saluto a Francesco “Jack” Giuriati, giocatore di Serie A e allenatore delle giovanili.

Francesco Giuriati
Francesco Giuriati

Calcio

Ex calciatore di Serie A, aveva 63 anni: il decesso a causa di un male incurabile

Il mondo del calcio piange "Jack" Giuriati

TREVISO - Il mondo del calcio piange Francesco "Jack" Giuriati. Aveva 63 anni, in gioventù è stato calciatore in Serie A. Attualmente era allenatore delle giovanili del Casier Dosson.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×