25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Nasconde marijuana in un cestino, passante lo vede e chiama la polizia

Denunciato per spaccio un 20enne. I fatti in via Orioli a Treviso

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

polizia

TREVISO – Nasconde marijuana in un cestino lungo la strada, ma un passante lo vede e chiama la polizia, facendogli rimediare una denuncia per spaccio. È accaduto ieri mattina, in via Orioli a Treviso.

A finire nei guai un ragazzo di vent’anni.

 

Verso le 10 è giunta la segnalazione del passante: aveva notato il giovane di colore che nascondeva del materiale, probabilmente stupefacente, nel cestino. Ricevuta la segnalazione, la sala operativa della Questura ha inviato immediatamente sul posto una volante che ha proceduto ad effettuare un accurato controllo, aprendo e rimuovendo il sacco nero all’interno del cestino e rinvenendo circa 5 grammi di marijuana suddivisa in 3 dosi, pronta per essere ceduta.

 

I poliziotti, dopo aver individuato il ventenne lo hanno sottoposto ai controlli di rito, rinvenendo una somma complessiva di 80 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio. Dopo averlo accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti, il giovane è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

“La polizia – recita una nota diffusa dalla Questura di Treviso - evidenzia l’importanza del contributo dei cittadini nel segnalare tempestivamente al 113, come avvenuto in questo caso, ogni situazione sospetta per consentire il pronto intervento”.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×