24 luglio 2019

Oderzo Motta

Natale a Oderzo, ecco tutti gli appuntamenti

Si inizia da questo weekend e si proseguirà per tutto il mese, fino ai Panevin di inizio gennaio

commenti |

ODERZO - Ecco il programma delle iniziative di Natale, a Oderzo. Da questo weekend e fino al 12 gennaio saranno 25 gli eventi programmati dall'amministrazione comunale. Si tratta di appuntamenti anche a scopo di beneficenza, visto che è in programma una raccolta fondi da destinare al Comune bellunese di Rocca Pietore distrutto dal maltempo di qualche settimana fa. La Pro Loco gestirà la Casetta del Natale in piazza Grande dove è in programma la presenza di Francesca Gallo il 7 dicembre. Qui in programma le degustazioni del 9, 14, 15, 21, 22, 29 dicembre e 6 gennaio.

 

Sempre qui spettacolo del Kantiere Misto: “Che fine ha fatto Babbo Natale?”, con i cori dal vivo il 15 dicembre; in programma anche la castagnata del Grsc Rustignè del 23 dicembre, ultimo evento prima dell’arrivo del Natale.

 

Questa domenica intanto Marcia dei Babbi Natale, mentre il 5 dicembre a Palazzo Foscolo arriveranno Ricky Bizzarro e Daniele Ceschin con il loro “Dalla terra di nessuno”, serata sul ricordo di Caporetto e della difesa sul Piave. Domenica 9 Oder Atto III ha pensato all’esibizione in duomo di un ottetto sloveno che canterà a cappella.

 

Giovedì 13 al Cristallo toccherà alla danza della scuola Doublemind, mentre venerdì 21 in piazza e nelle vie del centro l’ArtVen organizza la presenza di “Scotty il folletto mangiafuoco”. Mentre Athena e Avis prepareranno l’aperitivo archeologico con visite guidate ai siti archeologici opitergini.

 

Il 31 dicembre alle 11 arriva il concerto aperitivo di fine anno. Poi sarà la volta dei Panevin.

Per il programma completo, clicca qui.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×