19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

NATALE, PRONTI I BIGLIETTI AUGURALI DI ADVAR

Li ha realizzati il fotografo Orio

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

Treviso - Il Natale si avvicina e l’Advar propone un’altra iniziativa solidale per offrire ai malati di cui si prende cura una sempre migliore assistenza. L’associazione che si occupa di malati terminali propone i biglietti augurali per le prossime feste natalizie.

Sono già disponibili ed è possibile ordinarli, presso la sede dell'associazione e presso la Casa dei gelsi, l’hospice a Santa Bona. Nascono dalla collaborazione con il fotografo trevigiano Orio Frassetto, che con la sua maestria, nota a molti, e una spiccata originalità ha saputo vedere sotto una luce diversa e rendere preziosi elementi semplici, appartenenti alla quotidianità.

I biglietti di auguri Advar (visibili sul sito www.advar.it, ora rinnovato e reso più accattivante) si potranno trovare nelle bancarelle natalizie (a dicembre in piazzetta Aldo Moro a Treviso), presso la sede Advar di piazzale Pistoia 8 (tel. 0422/432603), oppure si possono ordinare scrivendo a info@advar.it.

Proposti per i privati e in particolare per le aziende, i biglietti, che consentono di legare la propria immagine a contenuti di solidarietà territoriale, trasparente e tangibile, può senz’altro rappresentare un valore aggiunto per le imprese del territorio.

Accanto ai biglietti, Advar propone di devolvere parte del budget natalizio destinato ai consueti doni con un’offerta all'associazione: per chi lo desideri, verranno preparate delle eleganti pergamene, con il logo dell'azienda, nominali per ogni destinatario, per informarlo della scelta fatta.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×