12/12/2018sereno

13/12/2018pioggia e neve debole

14/12/2018variabile

12 dicembre 2018

Altri sport

Nel weekend discesa col Kayak da Portobuffolè a Caorle

Una settantina i vogatori al via nella due giorni giunta alla quarta edizione

Altri sport

l'edizione 2017

PORTOBUFFOLÈ - Al via sabato 21 la Kayakkata 2018, discesa con il Kayak da Portobuffolè a Caorle. In mattinata dunque il via degli oltre 70 “Kayaker” per quella che è diventata la quarta edizione dell’iniziativa.

Parteciperanno ventotto kayak singoli, nove kayak doppi, due canoe, un dragon boat (imbarcazione con venti vogatori) e una caorlina, con sei vogatori. Presenti il Gruppo Kayak Canoa Cordenons Asd con un dragonboat e la Voga Caorle con la Caorlina.

Organizza la società opitergina La Kayakkata asd. Sabato il gruppo vogherà tra Mansuè, Meduna e Motta per arrivare a Sant’Anastasio di Cessalto dove è stata allestita in sagra una mostra fotografica. Domenica il gruppo proseguirà fino a Caorle.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la premiazione
la premiazione

Altri sport

La “festa” è stata celebrata nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell'Unione Veterani dello Sport

Ecco il premio Atleta dell'anno 2018

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì è stata una giornata speciale in quanto è stato assegnato il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Altri sport

La “festa” si celebra nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso a partire dalle ore 17

Veterani dello Sport, ecco l'atleta dell'anno

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì 10 dicembre sarà una giornata speciale in quanto assegna il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Altri sport

La formazione trevigiana gioca alle 20.30 di venerdì in diretta televisiva sul campo del Civitella

Calcio a 5, Serie A / La Came stasera in trasferta in Abruzzo

CASIER - Dopo l'importantissima vittoria nei quarti di Coppa della Divisione è tempo per Bellomo e compagni di tornare al campionato: nel mese di dicembre sono infatti in programma le sfide contro Civitella, Latina e Napoli.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×