17/07/2018quasi sereno

18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

17 luglio 2018

Cronaca

Nella calza, la neve. Peggioramento per la befana sul fronte meteo

commenti |

Befana con la neve nella calza. La giornata festiva della Befana porterà un deciso peggioramento delle condizioni meteo, con neve localmente intensa su alcuni settori del Belpaese.

 

SITUAZIONE - Dal 6 gennaio - spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it - un ciclone atlantico che si posizionerà tra Francia e Spagna richiamerà venti caldi africani. Saranno le regioni settentrionali, le prime ad essere raggiunte dalle precipitazioni. Befana con la neve nella calza. La giornata festiva della Befana porterà un deciso peggioramento delle condizioni meteo, con neve localmente intensa su alcuni settori del Belpaese.

 

SITUAZIONE - Dal 6 gennaio - spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it - un ciclone atlantico che si posizionerà tra Francia e Spagna richiamerà venti caldi africani. Saranno le regioni settentrionali, le prime ad essere raggiunte dalle precipitazioni.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×