28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"Nella sfida alle liste d'attesa, l'Ulss7 è un esempio"

Zaia si complimenta per il successo risonanze domenicali

|

|

PIEVE DI SOLIGO - "Il successo decretato dai cittadini dell'Ulss 7 per l'attivazione delle risonanze magnetiche di domenica è la miglior dimostrazione che non si sbaglia mai quando si prendono decisioni pensando prima di tutto alle reali necessità della gente, prima tra tutte l'abbattimento delle liste d'attesa". Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, commentando l'altissimo gradimento verificato da parte dei cittadini rispetto al funzionamento della risonanza magnetica anche di domenica nell'Ulss trevigiana.

 

"Complimenti al direttore generale Gian Antonio Dei Tos - aggiunge Zaia - e alla sua squadra per la celerità nel partire con questo servizio e per i risultati subito ottenuti". "In poco tempo - aggiunge Zaia - all'Ulss 7 più di 50 pazienti hanno ricevuto la prestazione di cui avevano necessità in tempi più brevi rispetto alle normali procedure e la lista d'attesa è stata abbattuta di almeno 50 richieste che avrebbero dovuto attendere".

 

"E' esattamente lo spirito con il quale - ricorda Zaia - abbiamo avviato l'operazione 'Ospedali aperti di notte' grazie alla quale presto tutte le strutture sanitarie del Veneto erogheranno i servizi di diagnostica in orari prolungati alla sera, di sabato e di domenica. E' la nostra sfida alle liste d'attesa - conclude Zaia - e, se il buon giorno si vede dal mattino, siamo sulla buona strada per vincerla".

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×