24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Nes: dal Tribunale via libera all'amministrazione straordinaria

Mancanza liquidità: domani all'asta 115 furgoni

|

|

Nes: dal Tribunale via libera all'amministrazione straordinaria

TREVISO - Entro la settimana di saprà quale sarà il furto della North East Services, di proprietà del gruppo Compiano, e se sarà il commissario straordinario Sante Casonato a traghettare l'azienda nelle mani di un altro imprenditore.

 

Dopo il ministero dello Sviluppo economico, guidato da Flavio Zanonato, è arrivato il via libera anche dal Tribunale all’amministrazione straordinaria della North East Service e alla relazione del piano di salvataggio presentata dal commissario Casonato. Adesso la palla passa al Ministero che dovrà decidere se confermare Casoanto nel ruolo di traghettatore o scegliere un altro professionista. La salvezza dell’azienda del gruppo Compiano ed il proseguo dell'attività, ora sembrano più vicine.

 

Il problema che al momento preoccupa di più è la mancanza di liquidità necessaria per pagare gli stipendi e le tredicesime ai dipendenti. Per questo domani 11 dicembre a partire dalle 9.30 nella sede delle vendite giudiziarie di Silea, saranno messi all'asta 115 furgoni della North East Services, per un controvalore totale stimato attorno ai 435 mila euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×