29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Nessuno vuole l'ex Carnielli, l'asta va ancora deserta

La base d'asta era di 750mila euro

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Nessuno vuole l'ex Carnielli, l'asta va ancora deserta

VITTORIO VENETO – Nessuna offerta per l’ex Carnielli. L’asta indetta dal curatore fallimentare che scadeva oggi, martedì 26 febbraio, è andata deserta. L’aver ulteriormente abbassato il prezzo di vendita, oltre ad aver revisionato l’accordo urbanistico per l’area di via Dante, non ha sortito il risultato sperato, cioè la vendita.

 

Il bene della fallita Cerfim veniva venduto stamane, martedì, con una base d’asta di 750mila euro, la metà di quanto veniva chiesto lo scorso 30 ottobre, primo tentativo di vendita dopo che Comune di Vittorio Veneto e curatore fallimentare avevano siglato, lo scorso settembre, il nuovo accordo pubblico-privato per l’area. L’ex Carnielli era finita la prima volta all’asta nel 2013 per 4 milioni e mezzo di euro.

 

A pesare sul possibile acquisto è la bonifica da eternit e da cromo che dovrà essere fatta su tutta l’area da parte dell'acquirente.

 

Non è escluso, ora, che un possibile compratore si faccia avanti, anche a breve, offrendo una cifra anche inferiore a quella odierna per l’ex Carnielli, somma che sarà poi posta alla base di una nuova trattativa di vendita pubblica così come accaduto mesi fa con il Victoria Sport, quando la Vittorio Veneto Servizi fece la sua offerta per acquistarlo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

19/10/2021

"No al ponte carrabile sul Meschio"

Il consiglio di quartiere del Centro ribadisce il proprio “no” al ponte carrabile sul fiume Meschio tra l’ex Carnielli e Piazzale Moro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×