23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Economia e Finanza

Netflix, aumentano i prezzi: ecco le nuove tariffe

commenti |

Netflix cambierà i piani tariffari italiani a partire dal 9 ottobre. La piattaforma di streaming che consente agli abbonati di guardare serie TV, film o documentari su tutti i dispositivi connessi a Internet lascia però una cosa invariata.

Il piano base da 7,99 euro al mese non subirà infatti modifiche, comunica la società, spiegando come i prezzi vengano "talvolta adeguati in funzione dell'aggiunta di serie Tv e film esclusivi, dell'introduzione di nuove funzionalità e per trovare nuovi modi per migliorare l'esperienza con Netflix, così da aiutare gli abbonati a trovare i propri contenuti preferiti ancora più velocemente".

STANDARD - Per il piano Standard (che permette di poter vedere Netflix su due dispositivi contemporaneamente, incluso l’HD dove disponibile) è previsto un aumento di 1 euro, quindi a 10,99 al mese.

PREMIUM - Per il piano Premium (che permette di vedere fino a quattro schermi contemporaneamente, HD e UHD incluse ove disponibili) tale aumento è pari a 2 euro, quindi 13,99 al mese.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

15/06/2015

Netflix

In Italia da ottobre l’applicazione che sostituirà la tv.

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×