28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

La Nice di Oderzo compra V2

Per l'acquisto dell'azienda di Racconigi (Cuneo) operazione complessiva da 21,7 milioni di euro

|

|

la Nice di Oderzo

ODERZO - La Nice, azienda di Oderzo specializzata in domotica e sicurezza, cresce nel segmento della casa intelligente con l’acquisizione di V2, specializzata dal 1985 nel settore per l'automazione della casa e relative applicazioni industriali.

Con sede a Racconigi (Cuneo) e filiali estere, V2 è una realtà "che declina il concetto di innovazione tecnologica in tutte le sue forme" e offre una gamma di sistemi di automazione per cancelli, porte, serrande, tende e tapparelle.

Con un fatturato di circa 30 milioni di euro nel 2017, realizzato per circa il 90% all’estero, il marchio V2 è diffuso in oltre quaranta paesi del mondo e annovera referenze come il New York Times Building, il grattacielo progettato dall'architetto Renzo Piano.

Per l'operazione Nice ha sborsato 21,7 milioni determinati anche in funzione della presa in carico dell'indebitamento finanziario della società acquisita, stimato in 3,3 milioni di euro.

L'acquisto è finanziato attraverso mezzi propri e linee di credito già a disposizione di Nice.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

09/04/2018

Ecco i cinque "super studenti" premiati da "Penso Futuro"

Alla Nice di Oderzo la finale del concorso che ha coinvolto duecento studenti di tutte le scuole del Nordest. L’assessore regionale Elena Donazzan: “Punto di partenza per percorsi di transizione tra scuola e lavoro”.

immagine della news

03/04/2018

Il mondo tra dieci anni? Gli studenti la vedono così

Perché i ragazzi pensano che l’Italia sia un paese alla frutta ma è leader mondiale nell’agroalimentare? E' una delle domande del concorso "Innovation Future School" con 200 proposte dalle scuole superiori di tutto il Nordest

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×