29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Sport

Nicky Hayden investito in bici vicino a Riccione, è grave

|

|

Nicky Hayden investito in bici vicino a Riccione, è grave

Grave incidente per il pilota americano Nicky Hayden sulla Riccione-Tavoleto nella zona di Misano Adriatico. Il 36enne, campione del mondo della MotoGp nel 2006 e attualmente impegnato nel campionato Superbike, stava pedalando in sella alla sua bicicletta quando si è scontrato con un'automobile. Sul posto è immediatamente intervenuta un'ambulanza del 118.

Dopo essere stato portato all'ospedale Infermi di Rimini, il pilota del Team Honda World Superbike è stato trasferito in elisoccorso al Bufalini di Cesena, specializzato in grandi traumi. Il motociclista è ancora privo di coscienza e in prognosi riservata per un grave politrauma toracico e cranico.

Nell'incidente, avvenuto intorno alle 14, è stato scaraventato dall'impatto sul parabrezza dell'auto sfondandolo, poi è rovinato al suolo, riportando un grave trauma cranico e uno addominale.

Hayden e un gruppo di ciclisti stavano pedalando quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato centrato in pieno da una Peugeot 206 di colore nero. A quanto si apprende, alla guida ci sarebbe stato un 30enne di Morciano (Rimini) che si è fermato.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×