19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Cronaca

Nicoletta è stata uccisa, era sparita nel nulla

|

|

Nicoletta è stata uccisa, era sparita nel nulla

E' stata uccisa Nicoletta Indelicato, la giovane donna di Marsala scomparsa domenica notte da Marsala (Trapani). Due persone sono state arrestate per l'omicidio. I carabinieri della compagnia di Marsala hanno sottoposto a fermo di iniziato di delitto il 34enne C.B. e la 29enne M.B., entrambi residenti a Marsala.

 

Sono accusati dell'omicidio e della soppressione del cadavere della 25enne il cui corpo è stato trovato dai carabinieri nelle campagne marsalesi di contrada Sant'Onofrio.

 

A diffondere la notizia della scomparsa, fornendo anche una foto di Nicoletta, era stato il sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo, che in una nota spiegava: "La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denuncia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi". Nella notte la scoperta del cadavere.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×