18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Agenda

NLP 4 ENGLISH : come imparare velocemente e facilmente l'Inglese grazie alla PNL

Il metodo innovativo ed efficace per apprendere l'inglese in modo semplice e naturale grazie alle neuroscienze

Incontri - Presentazioni

quando 17/11/2017
orario Venerdì 17 Sabato 18 Domenica 19 Novembre
dove Presso Siqut s.r.l. , Via Cal della Veia 30, Cappella Maggiore (zona Vittorio Veneto)
info Regina 329 27 12 823 info@salusbellatrix.it
organizzazione SaluBellatrix
sito web http://www.salusbellatrix.it/2017/11/master-nlp-for-english/
come imparare l'inglese più velocemente e senza sforzo con la PNL

Secondo voi, realmente ci sono persone che proprio non sono portate e dovrebbero rinunciare a imparare una lingua straniera? ( Se doveste credere dirientrare nella categoria, CONTINUATE a leggere!!! )

Vi siete mai chiesti come potrebbe la PNL (ProgrammazioneNeuroLinguistica) aiutarvi, rendervi più facile e veloce l'apprendimento della lingua inglese? 



Siamo felici (e orgogliosi) di informarvi che sta per avere inizio, per la prima volta in zona Vittorio Veneto (TV) la tredicesima edizione del master di Nlp for English,  il metodo innovativo per apprendere le lingue con le neuroscienze. "Un'edizione più ricca ed efficace che mai, in cui saremo felici di portare in aula e tradurre in pratica  ulteriori strategie e insegnamenti ricevuti a seguito della straordinaria esperienza vissuta ad Orlando con il padre della PNL, Richard Bandler." 

Siamo lieti, inoltre, di confermare  la speciale promozione riservata grazie alla partnership con SALUSBELLATRIX .



IL MASTER: 

Paola Iacobini vi accompagnerà in una full immersion di 3 giornate, in cui  insegnerà il metodo per apprendere le lingue velocemente e senza sforzo con le neuroscienze, grazie ai preziosi strumenti della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) ed e' un importante acceleratore che  vi permetterà di cambiare già nei primi due giorni la percezione di voi stessi e delle vostre capacita' di apprendere la lingua.  



(QUI la conferenza di Paola Iacobini che spiega il metodo MPL for English  https://www.youtube.com/watch?v=FNp7NdOaLCc       )



PER CHI SONO I CORSI 



Per tutti! Dai teenagers agli over 80, senza distinzione di livello perché il nostro modello di eccellenza nell'apprendimento sono i bambini, che assorbono qualunque stimolo ricevano, in qualunque modalità. 

 



TEENAGERS/STUDENTI



Particolarmente prezioso per i ragazzi in quanto il master e' un'esperienza molto ricca di stimoli per la crescita personale, il cui scopo e' creare l'ambiente ideale per l'apprendimento in generale, per vivere con gioia e imparare a fare scelte consapevoli. Frequentare il master in questo periodo dell'anno, offre la reale possibilità di iniziare il nuovo anno accademico con una marcia in più. 



IMPRENDITORI/PROFESSIONISTI/MEDICI/RISTORATORI



Sono in continua crescita le categorie professionali che richiedono una conoscenza approfondita della lingua inglese, ma dedicare del tempo allo studio delle lingue, ritagliandosi degli spazi all'interno di giornate già pienissime sembra una chimera. Proprio per questo Nlp for English e' la soluzione per tutti coloro che fino ad oggi non sono riusciti a colmare questa lacuna pur avendone una reale necessita'. Apprendere con naturalezza e sfruttando i tempi invisibili e' la soluzione.      





Durante il corso di 3 giornate apprenderai il metodo Nlp for English ed imparerai ad applicarlo con l’utilizzo di materiale multimediale, lavorando direttamente sui modelli d’eccellenza.



Lo scopo è quello di godere della lingua viva, della sua musicalità e dei suoi schemi linguistici (lessicali, grammaticali, sintattici) per riconoscerli insieme e assorbirli con naturalezza in un ambiente amichevole. 





Lavoreremo direttamente sulla lingua di arrivo, e non viceversa, per cancellare gli schemi mentali che ci portano a tradurre 

dall' italiano pensando di poter sovrapporre degli schemi linguistici di fatto non sovrapponibili.



Un ruolo importante viene svolto dalla musica, grande veicolo di emozioni, che facilita il processo di apprendimento. 



Durante il Master imparerai a rilassarti nell’ascolto e ad apprendere senza capirci niente aprendo i canali dell' inconscio e imparando a contestualizzare e a sviluppare l’intuito superando la paura di non comprendere e di non saperti esprimere.



COSA IMPARERAI SIN DA SUBITO:

• Un metodo di apprendimento della lingua inglese che potrai applicare anche ad altre lingue e ad altre aree della tua vita.

• A sfruttare i tempi invisibili per ottenere risultati visibili riducendo al minimo il tempo da dedicare all’ apprendimento della lingua.

• Ad apprendere l’inglese divertendoti, sfruttando il tuo sistema cognitivo automatico, riducendo al minimo i tuoi sforzi. 

• A superare le tue convinzioni limitanti, che ti hanno impedito di apprendere una lingua fino ad oggi (aprire credenze depotenzianti), come ad esempio: “non sono portato”, “non fa per me”, “non ho tempo”, “è troppo faticoso” grazie agli strumenti che la PNL ci offre.

• A sfruttare la musicalità della lingua, come strumento di apprendimento della lingua stessa.

• Ad apprendere con gioia.

• A rendere funzionali i tuoi processi automatici (95%).

• A cambiare paradigma nell’ apprendimento delle lingue.

• Ad ampliare i tuoi canali percettivi/sensoriali.

• A modellare l’eccellenza per accelerare il processo di apprendimento, ottenendo quindi, risultati molto più rapidi.

• A costruire il tuo grattacielo linguistico apprendendo paradigmi linguistici già completi.

• Ad assorbire la lingua. Perché la lingua si assorbe, non si studia.



E molto altro...  



PROMO UNDER 18



 Euro 297,00 Euro



13 EDIZIONE (zona Vittorio Veneto)



presso sede Siqut s.r.l., via cal della Veia 30, loc. Anzano  31012 Cappella Maggiore (TV)



17-18-19 novembre 2017 



venerdì 17 novembre h 14.00 - 19.00  (iscrizioni ore 14.00 inizio ore 15.00)



sabato 18 novembre h 9.30 - 19.00 (prevista pausa pranzo)



domenica 19 novembre h 9.30 - 18.00 (prevista pausa pranzo)



per info Regina 329 27 12 823



 



DICONO DI NOI

Sono già tante le persone che hanno appreso il metodo e lo hanno messo in pratica dopo aver partecipato ai nostri corsi ottenendo risultati davvero importanti, non solo per l'apprendimento delle lingue, ma in vari ambiti della propria vita. 

Di seguito, alcune testimonianze:





Patrizia Fanizzi imprenditrice, 43 anni

“Per oltre 10 anni ho studiato inglese e ho cambiato innumerevoli scuole! Poi, un bel giorno, una coppia di amici ha invitato me e mio marito ad una presentazione di NLP for English. Innanzitutto, ci siamo iscritti al corso full immersion di 4 giornate e ci siamo letteralmente innamorati del metodo. Nell’arco di appena due settimane la mia capacità di apprendimento è nettamente migliorata. È svanita ogni frustrazione e ho capito che il modo migliore per apprendere è lasciarsi andare nella gioia e nel divertimento.”



Maria Teresa Giannelli

madrelingua spagnola e docente di lingua spagnola alle scuole superiori

“Ottimo. Stimola ad apprendere le lingue. Metodo da mettere assolutamente in atto.Ottima esperienza.”



Annamaria Dinardi

consulente assicurativa, 44 anni“Nlp for English, lo trovo un metodo innovativo per imparare l’inglese, assolutamente modellabile in base ai miei impegni! Scoprire di poter imparare e allenare il mio inglese senza togliere tempo a nulla, anzi sfruttando un tempo che non pensavo neanche di avere è stata una grande rivelazione! Un nuovo impegno per niente invasivo che completa la mia giornata! Assolutamente stimolante, divertente e gratificante!

Mi piace!”



Anna Bartoli

imprenditrice

“Mia figlia ha avuto il privilegio di accostarsi alla lingua inglese attraverso tecniche opportunamente mixate a grande competenza e ha

scoperto che imparare non è solo impegno ma entusiasmo e divertimento. Grazie ancora per questa esperienza unica, ma fortunatamente

ripetibile.”





Anna Martina studentessa di Medicina

“Quando un corso mirato all’apprendimento dell’inglese ti permette di entrare in contatto con le tue emozioni, di crescere personalmente

e ti trasmette gioia allo stato puro, senza mai mettere da parte l’intento di fornire un metodo incredibile per l’apprendimento di una nuova

lingua, diventa un’esperienza di vita che chiunque dovrebbe vivere. “



Luciano Lattanzio

militare

“Una vera e propria rivoluzione nell’apprendimento delle lingue straniere. Non è solo un corso di inglese, ma di crescita personale. Finalmente, ho superato la mia credenza limitante riguardo

la mia incapacità di apprendere le lingue.”



Lia Brilla

fisioterapista

Finalmente un corso non corso. Molto divertente, diverso ed efficace.”



Alessio

studente, 17 anni

“Molto veloce e con veloci risultati.”



Antonio Lorusso

consulente aziendale

“Ho frequentato il corso con 3 dei miei 4 figli (11-15 anni). Ho trovato il metodo interessante e particolarmente utile per apprendere l’inglese

in maniera “easy”. Lo consiglio a tutti, grandi e piccoli.”



Rocco Alberto Lorusso

studente di scuola media

“Questo corso è stato molto emozionante. Ho imparato un nuovo metodo che mi permette di imparare la lingua inglese divertendomi. “



Michele Lorusso

studente, 15 anni

“Corso veramente ben fatto, l’ho apprezzato tantissimo. Adesso ho un modo veramente efficace per imparare le lingue.”



Angelo Fanizzi

commercialista, formatore, coach, scrittore

“Sono arrivato al corso con cognizioni scolastiche della lingua inglese e con molti dubbi sul fatto che il corso potesse darmi gli strumenti utili per migliorare il mio inglese. Vado via con un enorme entusiasmo e con la consapevolezza che posso migliorare anche in maniera eccellente l’apprendimento di una nuova lingua.”





segui sulla nostra pagina FB  NLP for English

visita il sito www.paolaiacobini.it

Link utili:

http://www.paolaiacobini.it/it/

http://www.paolaiacobini.it/it/dicono-di-noi/

https://www.facebook.com/NlpforEnglish/

https://www.linkedin.com/in/paola-iacobini-9388078a/

https://www.youtube.com/results?search_query=paola+iacobini

https://www.youtube.com/watch?v=T9dOfdMDLyw





Enjoy learning!

Enjoy life!Enjoy Yourself!





In regalo per te lo special report  "Il segreto per imparare l'inglese  velocemente e senza sforzo" 



Scaricalo qui:http://www.paolaiacobini.it/nlpforenglish/


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Oderzo

18/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Teatro Turroni, via Garibaldi 43 - Oderzo

La Carità nella Resistenza.

Presentazione del libro "La Brigata Fiori Selvatici" di Laura Cappellazzo

Vittorio Veneto

19/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Nuova Laneria, via Torres 17

Sciogliere i Legàmi di Coppia.

I legami che creiamo con un partner, rimangono attivi energeticamente anche dopo la separazione e il divorzio. Possono continuare a tenerci agganciati, impedendoci di essere completamente liberi di...

Pieve di Soligo

19/04/2024 dalle 21:00 alle 23:00 - Villa Brandolini, Via Roma, 4 - Pieve di Soligo

Latitudini.

Uno spettacolo per abitare il paesaggio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×