17/10/2017sereno con foschia

18/10/2017nebbia e schiarite

19/10/2017sereno con foschia

17 ottobre 2017

Politica

Nobel per la Pace a Razzi: spunta petizione online

commenti |

Antonio Razzi candidato al Nobel per la pace. Sul suo profilo Twitter diversi utenti nei giorni scorsi hanno proposto il riconoscimento per il senatore di Forza Italia e ora arriva anche una petizione su Change.org, dopo il suo ultimo viaggio in Corea del Nord.

"Come ben sappiamo il sen. Antonio Razzi è uno dei pochi politici conosciuti nella Corea del Nord e per i suoi interventi in politica estera in questo clima tesissimo devono essere riconosciuti. Visto che non possiamo dargli un altro vitalizio, proponiamo il nobel per la pace" si legge nella petizione a firma Teomondo Scrofalo.

La petizione, lanciata 2 giorni fa, per ora ha raggiunto 440 sostenitori. Verrà consegnata a Carlo XVI Gustavo Bernadotte, il Re di Svezia.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×