15 novembre 2019

Vittorio Veneto

IDEE PER NATALE DAL PICCOLO RIFUGIO

Otto persone con disabilità espongono le loro creazioni

| commenti |

| commenti |

Vittorio Veneto - Nessuna idea per i regali di Natale? Dal centro diurno del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto giunge qualche suggerimento solidale: otto persone con disabilità (tre ospiti del Piccolo Rifugio e gli altri cinque esterni) espongono tutti i giorni a Villa delle Rose i prodotti da loro realizzati a mano.



Ce n’è per tutti i gusti: taglieri decorati con lo stencil, cornici portafoto, scatoline di cartone multiuso, ghirlande con stelline e tanti elementi decorativi natalizi, strofinacci da cucina personalizzati, vasi di latta decorati con decoupage... e non solo. Al centro si trovano anche altre proposte, per esempio magliette a maniche corte con decorazioni colorate.
Se poi qualcuno ha particolari richieste, gli artefici del Piccolo Rifugio lavorano su ordinazione. E’ già accaduto che qualche coppia di sposi commissionasse  al centro diurno le proprie bomboniere.

Il centro diurno del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto è al primo piano di  Villa delle Rose, in via Forlanini a Costa ed è aperto da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 14.30 (sarà chiuso dal 24 dicembre al 6 gennaio).

c.a.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×