18 novembre 2019

Vittorio Veneto

CLAUDIA KOLL, TESTIMONE DI FEDE

Domani l’attrice incontrerà gli studenti e i cittadini

| commenti | (1) |

| commenti | (1) |

Vittorio Veneto - Claudia Koll sarà ospite domani, venerdì 12 dicembre, all’Istituto Giovanna d’Arco di Vittorio Veneto. Scelta insolita, ma non troppo, quella operata dal Comitato d’Istituto e dall’ Agesc (Associazione genitori scuole cattoliche). L’attrice, nata a Roma nel 1965 e spesso ricordata come piccante protagonista di "Così fan tutte", film erotico del 1992 firmato da Tinto Brass, ha vissuto un’intensa esperienza di conversione che l’ha portata ad avvicinarsi alla fede cattolica e a modificare in toto il suo stile di vita, dalla mise quotidiana all'attività professionale.
Interprete di numerose fiction televisive, come “Linda e il brigadiere” e “Valeria medico legale”, e presentatrice del Festival di Sanremo nel 1995, con Pippo Baudo e Anna Falchi, negli ultimi anni Claudia Koll ha lavorato nei film tv “Maria Goretti” (2002) e “San Pietro” (2005), si è dedicata al teatro e si è impegnata in associazioni di volontariato e in progetti di solidarietà.
Qualche giorno fa è stata ospite alla trasmissione “Porta a Porta”, portando ancora una volta la sua testimonianza in tema di credo e conversione. Domani mattina alle 10.45, nell’aula magna della scuola cattolica Giovanna d’Arco, racconterà la sua esperienza di fede agli studenti, mentre la sera, alle 20.45 presenzierà ad un incontro aperto a tutti i cittadini.

c.a.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×