09 dicembre 2019

Vittorio Veneto

AUTO IN FIAMME A VITTORIO VENETO

L'incendio è scoppiato nella notte in un garage in via del Lavoro

| commenti |

| commenti |

AUTO IN FIAMME A VITTORIO VENETO

Vittorio Veneto - Brucia nella notte un'automobile parcheggiata in un garage in via del Lavoro a Vittorio Veneto.

La vettura era stata lasciata dal proprietario nel suo box auto, nei seminterrati di un condominio in via del Lavoro. Un luogo sicuro, al riparo da vandali e potenziali ladri. Nella notte, però, è scoccata una scintilla e l'auto è andata inesorabilmente in fiamme.

L'allarme è scattato attorno alle due di ieri notte. Per spegnere il rogo sono stati chiamati i Vigili del fuoco, che hanno faticato non poco per domare l'incendio: hanno dovuto lottare con le fiamme per oltre tre ore. Infine, poco dopo le cinque e mezza di questa mattina, il rogo è stato finalmente estinto.

Gravi i danni riportati dall'automobile. Oltre allla quattroruote, è stato danneggiato anche il box auto: le fiamme e il calore hanno provocato danni alle opere murarie dello scompartimento dove era posteggiata. Salve invece le vetture parcheggiate nei posti auto vicini: i diversi parcheggi sono compartimentati e non sono quindi stati toccati dal rogo.

Sulle cause che hanno provocato la scintilla stanno indagando i funzionari dei Vigili del fuoco ma non si esclude il dolo.

Laura Repossi

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

30/07/2018

Auto in fiamme lungo l'A4

Intervento de i Vigili del Fuoco di Motta domenica mattina lungo l'autostrada vicino al casello di San Donà

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×