06 dicembre 2019

Vittorio Veneto

E' ufficiale, il cinema "Verdi" riapre

Giovedì la presentazione della riapertura, top secret la data dell'inaugurazione

commenti |

commenti |

E' ufficiale, il cinema

VITTORIO VENETO - E’ ufficiale, il cinema “Verdi” riapre. E’ arrivata questa mattina la conferma definitiva: i dettagli della riapertura verranno resi noti durante una conferenza stampa, che si terrà giovedì – in municipio a Vittorio Veneto – alle 12.

 

Saranno il sindaco Roberto Tonon e Gianantonio Furlan, amministratore del “Gruppo Furlan”, che opera nel settore del cinema, proprietaria del “Verdi”, a fornire tutte le informazioni del caso. Indiscrezioni sulla ripresa dell’attività erano arrivate la scorsa settimana: ancora top secret però i dettagli della riapertura del cinema, compresa la data della nuova inaugurazione.

 

Secondo quanto trapelato mercoledì scorso, il multisala potrebbe riaprire già il 19 settembre. Tutti i nodi verranno sciolti però solo giovedì, quando si scoprirà la formula scelta da Furlan per la riapertura. La speranza di molti vittoriesi è che ci possa essere spazio anche per il rilancio della rassegna teatrale che fino a qualche anno fa animava la struttura di via Lioni.

 

“Salva” anche Cinema e Ambiente, la rassegna partita nel 2014: è arrivata la conferma che il progetto continuerà, vista l’imminente riapertura del multisala.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×