16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Rugby

Rugby

Si tagliano i capelli per il compagno di squadra

Bel gesto dei giocatori del Benetton rugby per supportare il loro compagno di squadra Nasi Manu che sta attraversando un momento molto delicato

|

|

capelli tagliati anche al coach del Benetton Kieran Crowley

TREVISO - "Ti supportiamo fino in fondo". E’ questo il messaggio che il Benetton Rugby manda al Leone Nasi Manu operato lo scorso 31 agosto, dall’equipe del reparto di urologia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, a causa di una neoformazione all’apparato uro-genitale.

L’operazione è perfettamente riuscita ed il giocatore era stato così dimesso lo scorso 4 settembre dopo aver osservato un periodo di convalescenza post-chirurgica.

Successivamente, nel mese di ottobre, ulteriori esami ematici hanno evidenziato la necessità di cominciare cicli di chemioterapia.

Così staff e giocatori biancoverdi, dopo un periodo che ha visto il gruppo di atleti diviso tra coloro che erano impegnati con la Nazionale Maggiore Italiana, quelli che hanno preso parte alla trasferta in Sudafrica per le due gare di Guinness PRO14 e gli infortunati rimasti a Treviso, si sono ritrovati mercoledì pomeriggio. Decidendo quindi con un semplice gesto ma significativo, quello della rasatura dei capelli, di dimostrare al compagno di squadra l’assoluta vicinanza in questo delicato momento di vita che sta attraversando.

Ecco il video.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×