18 ottobre 2019

Rugby

Si tagliano i capelli per il compagno di squadra

Bel gesto dei giocatori del Benetton rugby per supportare il loro compagno di squadra Nasi Manu che sta attraversando un momento molto delicato

Rugby

capelli tagliati anche al coach del Benetton Kieran Crowley

TREVISO - "Ti supportiamo fino in fondo". E’ questo il messaggio che il Benetton Rugby manda al Leone Nasi Manu operato lo scorso 31 agosto, dall’equipe del reparto di urologia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, a causa di una neoformazione all’apparato uro-genitale.

L’operazione è perfettamente riuscita ed il giocatore era stato così dimesso lo scorso 4 settembre dopo aver osservato un periodo di convalescenza post-chirurgica.

Successivamente, nel mese di ottobre, ulteriori esami ematici hanno evidenziato la necessità di cominciare cicli di chemioterapia.

Così staff e giocatori biancoverdi, dopo un periodo che ha visto il gruppo di atleti diviso tra coloro che erano impegnati con la Nazionale Maggiore Italiana, quelli che hanno preso parte alla trasferta in Sudafrica per le due gare di Guinness PRO14 e gli infortunati rimasti a Treviso, si sono ritrovati mercoledì pomeriggio. Decidendo quindi con un semplice gesto ma significativo, quello della rasatura dei capelli, di dimostrare al compagno di squadra l’assoluta vicinanza in questo delicato momento di vita che sta attraversando.

Ecco il video.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Alberto Sgarbi
Alberto Sgarbi

Rugby

Il capitano del Benetton Alberto Sgarbi commenta il match dello scorso weekend a Swansea contro gli Ospreys

"Peccato il risultato, ma siamo sulla strada giusta"

TREVISO - In casa Benetton Rugby, dopo la sconfitta di Swansea contro gli Ospreys, è capitan Alberto Sgarbi a parlare ai microfoni di BEN TV.

Rugby

A Swansea vincono gli Ospreys 24-20

I Leoni in 14 acciuffano il punto di bonus

SWANSEA - Al Liberty Stadium di Swansea partono bene i Leoni che, alla prima incursione dentro i 22m avversari, conquistano un calcio di punizione per un placcaggio alto su Fuser. Keatley dalla piazzola fa +3.

Rugby

Lo staff tecnico, eccezione fatta per il pilone Borean ed il mediano di apertura Rizzi, conferma il gruppo che lo scorso weekend aveva affrontato Connacht

Benetton sul campo degli Ospreys

TREVISO - Terza giornata di Guinness PRO14 e seconda trasferta consecutiva per i Leoni che questa ieri mattina sono volati in Galles. Gli uomini di coach Crowley stasera ore 19:35 (20:35 italiane) affronteranno gli Ospreys al Liberty Stadium di Swansea.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×