20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Agenda

Dnezzar in concerto allo Spazio Mavv.

Musica

quando 25/01/2019
orario Dalle 21:00 alle 01:00
dove Vittorio Veneto
Spazio Mavv - Via del Gelsolino, 43 Vittorio Veneto
prezzo Ingresso libero
organizzazione Spazio Mavv
sito web https://goo.gl/FrNjWT

Venerdì 25 gennaio il palco dello Spazio Mavv ospita il concerto di Dnezzar, al secolo Jacopo Mazzer, cantante e polistrumentista già frontman dei Caravanserai. 

Musicista poliedrico e stralunato, suona il violino da quando ha sei anni ma inizia molto presto a giocare anche con altri strumenti per dare ulteriore sfogo alle sue idee.
Nel 2005 registra il primo lavoro solista, “Paperdreams”, il cui master è andato perduto in un incendio e rimane ormai nella leggenda.
Il suo stile è in continua evoluzione, cercando di ricomporre i pezzi di un mondo sensibile e allo stesso tempo caotico. Questo eclettismo compositivo lo porta a tuffarsi in ogni sorta di collaborazioni e progetti artistici, tra i quali anche la realizzazione di colonne sonore per cinema e teatro.
Ha recentemente pubblicato l’Ep “Freischwimmer” (Pipapop Records) che lo riporta al momento in cui sfiorò l’acqua per la prima volta. Atmosfere inquiete e sognanti si aggrappano ad una texture folktronica molto originale.
Ha alle spalle oltre 270 concerti negli ultimi tre anni, come solista e in altre formazioni indipendenti quali Caravanserai, Capitano Merletti, Cosmic Bloom e Le Ombre di Rosso.
Nell’inutile ma costante ricerca di nuovi universi artistici non smette mai di sognare.

FB: Dnezzar
https://soundcloud.com/dnezzar



Altri Eventi nella categoria Musica

Vittorio Veneto

24/04/2024 dalle 21:00 alle 23:00 - Teatro Da Ponte

Requiem di Mozart.

Due Cori e un'Orchestra per un grande concerto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×