12 novembre 2019

Altri sport

Judo Treviso protagonista ai regionali di Jesolo

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo

Altri sport

TREVISO - Prestazione di altissimo livello dei judoka trevigiani che in 13 hanno partecipato Domenica 24 Marzo a Jesolo ai Campionati Regionali di Judo.

Ben 12 infatti sono state le medaglie che i ragazzi e le ragazze, seguiti dal Maestro Alessandro Esposito, si sono messi al collo e che hanno spinto la società al secondo posto assoluto nella classifica asquadre ad una manciata d punti dal judo Vittorio Veneto, primo con lo stesso numero di medaglie, ma ben 8 atleti in più.

Terza la società di Murano.

Tre i bronzi conquistati dagli under 13, tre ori e due argenti il bottino degli under 15, mentre un oro, due argenti e un bronzo sono andati al collo degli under 18.

Considerato che tutti i 13 atleti sono all'esordio nelle rispettive classi d 'età e che nel caso degli under 18 sono addirittura due gli anni di differenza con i più grandi il risultato assume i connotati di vera e propria impresa.

Un Judo Treviso in piena forma quindi atteso nei prossimi mesi ad una serie di impegni sportivi e non, tutti intesi a celebrare il 60° anno dalla fondazione la cui ricorrenza cadrà esattamente il 1 Aprile 2019.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Binotto sul podio in Ungheria
Binotto sul podio in Ungheria

Altri sport

Weekend ricco di soddisfazioni per il gruppo sportivo castellano

Karate / Castelfranco esulta a San Marino e in Ungheria

CASTELFRANCO - La Nazionale Giovanile FIJLKAM affronta gli Open di Ungheria in questo week end di preparazione per gli Europei di Febbraio, tra gli atleti Azzurrini ci sono 2 Veneti: Pietro Binotto atleta Germinal e Nicolò Gaggio atleta del Maestro Cicogna di Venezia, con grande soddisfazione...

Da sinistra Mauro Fael, Floriano Zambon, Guido Dussin, Renzo Zanchetta e Aldo Zanetti
Da sinistra Mauro Fael, Floriano Zambon, Guido Dussin, Renzo Zanchetta e Aldo Zanetti

Altri sport

A San Vendemiano atteso un fiume rosa di camminatrici e podiste, più di 150 volontari

Domenica c'è la Corri in Rosa: al via 30 mila donne

SAN VENDEMIANO - La Corri in rosa si accinge a festeggiare la sesta edizione in programma domenica 17 novembre a San Vendemiano con un bilancio da record nei primi cinque anni di attività.

Altri sport

Bocce, Serie A Raffa / A Villorba Monastier supera il Città di Rende

TREVISO - Sabato scorso, 09 novembre, si è disputata la 4^ giornata del Campionato Italiano a squadre di società di Serie A. Nel Girone 2 la trevigiana Fashion Cattel Monastier, presso un gremito bocciodromo comunale di via Nobel di Villorba, ha ospitato il Città di Rende del comitato di Cosenza.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×