12 novembre 2019

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Allagata la galleria, interrotta la viabilità verso il bellunese

Allagata la galleria per Vas ed a Guia volontari Avab costretti a intervenire nel cuore della notte per liberare la strada dagli alberi caduti

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

VALDOBBIADENE / SEGUSINO - Questa mattina la galleria di Segusino per Vas è stata chiusa a causa di un allegamento. Viabilità quindi interrotta sulla sinistra Piave verso il Bellunese a causa del maltempo che ha flagellato la provincia. Poco lontano disagi e problemi alla viabilità anche nella zona del Madean, tra la frazione di Guia e il comune di Combai dove un albero e diversi arbusti sono caduti sulla strada che collega le due località.

Allertati i volontari dell’Avab (Associazione volontari antincendi boschivi) di Valdobbiadene, per porre rimedio alla situazione di pericolo venutasi a creare, hanno lavorato per diverse ore questa notte. Un albero di grandi dimensioni ed altri più piccoli uniti a arbusti hanno invaso la carreggiata stradale, rovinando al suolo dalla scarpata che costeggia la provinciale: fortunatamente trattandosi di un’arteria limitatamente trafficata si è scongiurato il peggio e nessuno veicolo è stato interessato dal problema. I volontari Avab hanno quindi messo in sicurezza la strada rimuovendo le piante. Questa mattina la viabilità è tornata alla normalità.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×