12 novembre 2019

Sport

Colpito da un infarto mentre guarda il figlio giocare: è morto Marzio Brombal, presidente del Montebelluna Calcio

Si è sentito male mentre stava guardando la partita dal bordocampo

Altri Sport

MONTEBELLUNA – Lutto nel Calcio Montebelluna, il presidente Marzio Brombal è morto ieri pomeriggio mentre stava guardando il figlio giocare. Il presidente della società aveva 71 anni e si è sentito male mentre dal bordocampo assisteva alla partita del settore giovanile biancoceleste.

Accompagnato all’ospedale San Valentino da un amico, è arrivato al pronto soccorso vigile e cosciente ma a nulla sono valse le tempestive cure dei sanitari. Brombal è spirato poco dopo l’arrivo al nosocomio cittadino per un infarto. Il presidente della società calcistica già amministratore delegato di Diadora, era un imprenditore molto noto nonché presidente della Sport Lab, distributore italiano del marchio Saucony.

Il Calcio Montebelluna, che gioca nel campionato di serie D e quest’anno celebra il secolo di vita, ha reso noto l’accaduto, con una breve nota: “Un grave lutto ha colpito la nostra Società. È venuto a mancare il Presidente Marzio Brombal. Tutto il Calcio Montebelluna 1919, sgomento per la perdita, si stringe attorno alla famiglia”.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×