12 dicembre 2019

Montebelluna

Dissequestrata la villetta dei misteri a Cornuda: le telecamere di “Chi l'ha visto” entrano con i parenti

La casa dove è stato rinvenuto il corpo di Pascal Daniel Albanese e dove viveva Sofiya Melnyk, assassinata nel 2017

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Dissequestrata la villetta dei misteri a Cornuda: le telecamere di “Chi l'ha visto” entrano con i parenti

CORNUDA – Tolti i sigilli alla casa di via Jona a Cornuda. I parenti della coppia sulla cui fine permangono ancora grandi interrogativi, hanno potuto entrarvi e con loro una troupe della trasmissione televisiva Rai “Chi l'ha visto”. La villetta era stata chiusa nel novembre 2017 quando il giorno 26 era stato trovato il corpo senza vita di Pascal Daniel Albanese ingegnere 50enne in pensione di origini italo-francesi. L’uomo viveva da anni nell’abitazione con la compagna Sofiya Melnyk affascinante 43enne di origine ucraina, brutalmente assassinata ed il cui cadavere era stato rinvenuto alla pendici del Grappa alla vigilia di Natale 2017.

Ora la famiglia di Pascal chiede la verità. I parenti sono certi che l’uomo non si sia tolto la vita. Una vicenda fitta di misteri quella della coppia di Cornuda: la donna è risultato avesse più relazioni sentimentali, di cui pare che Pascal fosse a conoscenza. Nel corso delle indagini sono emersi anche documenti e fatti che sono ancora oggetto d’approfondimento. Una vicenda complessa che in questi anni è stata seguita dalla trasmissione televisiva “Chi l'ha visto”, prima per ritrovare Sofiya, quando ancora risultava scomparsa e poi per far luce sulla sua morte e quella del compagno Pascal.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2019

E' guerra delle sedie tra i candidati

Il candidato Bruno Comazzetto scrive al segretario comunale chiedendo lumi sul fatto che le sedie del comune verrebbero usate dal sindaco uscente per le sue serate di propaganda elettorale.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×