18 ottobre 2019

Conegliano

Ultimo giorno di scuola al Cerletti, sfilata di trattori in centro a Conegliano

Consolidata ormai la tradizione. Luca Zaia sempre presente

commenti |

commenti |

CONEGLIANO - Si è chiuso ieri mattina l’anno scolastico al GB Cerletti di Conegliano nel segno della goliardia. Come da tradizione ormai consolidata della scuola enologica, la sfilata dei trattori per le vie della città di Conegliano ha sancito la fine delle lezioni e ha suggellato il primo anno di reggenza del nuovo Dirigente Mariagrazia Morgan. Accompagnati dall’Enocoro i trattori hanno dato il via ai rumorosi e colorati festeggiamenti.

Al termine della costruzione di una Barrique e l’ assemblaggio di un trattorino, alla presenza del governatore Luca Zaia, del sindaco di Conegliano Fabio Chies, dell’on. Angela Colmellere, dell’assessore provinciale Emanuele Crosato, dell’assessore comunale Floriano Zambon e del presidente del consiglio comunale della città Giovanni Bernardelli, si è dato inizio allo show con qualche disagio per gli automobilisti in transito nella città del Cima.

 

Lungo via Spellanzon, via Colombo, via Carducci e via Cavour e ritorno a via Dalmasso. Nel corso della mattinata festosa, si sono svolte inoltre le finali dei tornei di calcetto interni all’Istituto.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×